Anticipazioni Uomini e Donne: cos'è successo nel trono di Amedeo (registrazione del 21 marzo 2015)

Uomini e Donne gossip oggi vi parla di uno scoop per ora solo annunciato che se avvenisse davvero scombinerebbe un bel po’ le carte di questo trono su cui sono seduti Amedeo Andreozzi, Fabio Colloricchio e Valentina Dallari. Ed è proprio del primo che vogliamo parlarvi. Come ben sa chi guarda assiduamente la trasmissione e segue le nostre anticipazioni sulle puntate appena registrate, Amedeo sta facendo un percorso lineare, poco turbolento, che tuttavia non lo vede particolarmente interessato a nessuna. Nella prossima puntata del trono classico che verrà mandata in onda (forse domani 27 febbraio 2015), si vedrà come quella che sembrava essere in un certo senso la preferita del bel napoletano, Nicole Mazzocato, si dichiarerà invece per Fabio, smettendo di uscire con lui. Ci sarà qualche altra corteggiatrice in grado di captare l’interesse del tronista al punto da vederlo finalmente preso?

Uomini e Donne gossip: nella vita è abituato a fare il cacciatore non la preda, e certamente si vede da come il tronista si approccia alle sue corteggiatrici

Ancora sembra di no, e questa considerazione, unita ad alcune dichiarazioni piuttosto ambigue che Amedeo ha rilasciato in un’intervista al giornale gossipparo Nuovo, in edicola questa settimana, potrebbe aprire le porte a uno scenario sorprendente. Interrogato a proposito della sua collega di trono, Valentina, Amedeo ha infatti risposto che la trova bellissima e interessata, con un carattere forte e deciso, che gli piace molto. Ancora non la conosce a fondo, ha poi specificato il tronista, ma se durante questo percorso dovesse davvero piacergli, non esiterebbe un attimo a lasciare il trono per decidere di corteggiarla. Sempre se lei accettasse, ovviamente. Del resto appare evidente – e Amedeo per primo lo confessa – che lui non è molto portato per il ruolo di preda, ma anzi preferisce cacciare. L’ha dimostrato in primis con la bella Nicole, portandola in esterna nonostante lei fosse scesa appositamente per corteggiare Fabio.

Uomini e Donne gossip: Amedeo potrebbe essere l’uomo giusto per l’esuberante e inquieta Valentina Dallari?

Ma come la prenderebbe Valentina? A ben guardare, la giovanissima tronista bolognese è piuttosto avanti rispetto ai colleghi uomini. Mentre Fabio e Amedeo non hanno ancora trovato la ragazza in grado di colpirli più di tutte le altre, Valentina appare molto presa da Mariano e anche da Gianluca, che sta facendo di tutto per farsi notare e riuscire a entrare nel suo cuore. E ci sta riuscendo, a giudicare da come reagisce la tronista quando è con lui, e a come sembra star bene in sua compagnia. Così bene che nell’ultima esterna ci è anche scappato un bacio a stampo e un “sei bellissimo” di lei all’indirizzo di lui. Resta da vedere come evolveranno le cose, e se davvero Amedeo deciderà di mollare tutto per corteggiare la collega, visto che il napoletano si sta facendo notare per la sua testardaggine e la propensione ad andare avanti per la sua strada nonostante tutto e tutti…

Uomini e Donne gossip: dopo aver dato tutto se stesso al lavoro, Amedeo è pronto a innamorarsi davvero per la prima volta in vita sua

Del resto Amedeo approda a Uomini e Donne ben deciso a innamorarsi, come ha dichiarato in un’intervista al settimanale Vip. Dopo essersi dedicato anima e corpo al lavoro, infatti, il suo desiderio principale è trovare una donna che sappia stargli accanto e godere con lui dei frutti di tanta fatica… Questa donna è Valentina? Per scoprirlo, non resta che seguire Uomini e Donne gossip!