Uomini e Donne Gossip: nuove foto di Sharon Bergonzi in attesa della nuova registrazione del 4 dicembre

Uomini e Donne Gossip: nuove foto inedite di Sharon Bergonzi sul web

Negli ultimi tempi, il gossip Uomini e Donne si occupa spesso di lei: stiamo parlando di Sharon Bergonzi, la corteggiatrice preferita di Andrea Cerioli. Fin dall’inizio, nel bene e nel male, la ragazza si è distinta dalle altre, al punto da diventare quasi subito la beniamina del pubblico, un po’ come furono, a loro tempo, Paola Frizziero e Teresanna Pugliese. Tuttavia questo fatto non le ha portato molta fortuna con Andrea, che spesso la accusa di fare la “fenomena”, ossia di comportarsi in determinati modi solo per compiacere il pubblico e fare quello che i numerosi fans si aspettano da lei. Più volte, infatti, il tronista ha ribadito che non riesce a capire se le reazioni – talora esagerate – di Sharon riguardino la gelosia nei suoi confronti oppure il voler difendere a tutti i costi la propria persona, messa sotto accusa in diverse puntate. Fin da subito il rapporto tra Sharon e Andrea si è caratterizzato per i numerosi alti e basti che lo costellavano; attualmente, però, si tratta più di bassi che di alti. Nella puntata che è andata in onda ieri, per esempio, la corteggiatrice se l’è presa perché, essendosi recata a Bologna per fare una sorpresa al tronista, questi non gli ha presentato sua sorella, cosa che invece ha fatto con l’altra corteggiatrice che era andato a trovarlo, Valentina (che invece non riscuote affatto le simpatie del pubblico). Sharon è uscita dallo studio e ha pianto, ma in realtà si trattava di un semplice malinteso: Andrea, infatti, non gli ha presentato la sorella solo perché quando è arrivata Sharon questa si era già recata a lavoro. Tuttavia le cose sono un po’ precipitate nell’ultima puntata registrata, quella che vedremo in onda su Canale Cinque la settimana prossima. Sharon, infatti, ha letteralmente dato di matto attirandosi questa volta anche le critiche di Maria De Filippi, oltre che degli opinionisti Gianni e Tina, che in studio l’avevano sempre difesa.

Gossip Uomini e Donne, nella puntata registrata il 25 novembre, Sharon minaccia nuovamente di abbandonare il trono

Non sembra esserci pace per Sharon a Uomini e Donne. Messa sotto accusa prima per l’apprezzamento del pubblico nei suoi confronti, poi per l’amicizia che la lega alla corteggiatrice di Jonas Rama Lila (un’amicizia che secondo Andrea l’avrebbe fatta cambiare in peggio), nell’ultima puntata registrata, che andrà in onda la prossima settimana, la corteggiatrice avrà l’ennesima reazione forte che gli varrà persino le critiche di Maria De Filippi, notoriamente sempre sopra le parti.

A scatenare il pianto a dirotto di Sharon e la conseguente minaccia di andarsene per non tornare più, è stato il bacio appassionato che Andrea ha scambiato in hotel con Valentina, l’altra corteggiatrice, nonché attualmente unica, vera rivale di Sharon. A onor del vero bisogna precisare che si tratta di un bacio decisamente hot, che vede la coppia stasa sul letto e travolta dalla passione.

Uomini e Donne gossip: Sharon Bergonzi lascerà davvero il programma perché stufa dei comportamenti di Andrea?

Quando Sharon per l’ennesima volta è uscita urlando dietro alla quinte, chiedendo ad Andrea di eliminarla perché così le fa troppo male, anche Tina e Gianni sono sbottati. Secondo gli opinionisti, infatti, la ragazza sarebbe troppo immatura per Andrea.

Le sue reazioni infantili danno da pensare anche a Maria De Filippi, che le chiede cosa farebbe se fossero fuori, e perché non fa lo stesso – ossia non baciare più Andrea e fargli capire in maniera matura che così facendo potrebbe perderla – anche in studio.

Ma Sharon è evidentemente combattuta dalla voglia di mostrare il suo interesse e quella di voler essere l’unica in un contesto che però, per forza di cose, prevede la presenza di altre ragazze interessate al tronista.

Come a farlo apposta, le nuove foto di Sharon che circolano sul web in queste ore la ritraggono piuttosto imbronciata. Riuscirà Andrea a farle tornare il sorriso?

Lascia un commento