Uomini e Donne gossip: Andrea Cerili nuovi pettegolezzi

Uomini e Donne gossip che riguarda Andrea Cerioli in questi mesi non si è mai placato, neanche quando l’ex tronista ha abbandonato il programma di Maria De Filippi senza scegliere né Sharon Bergonzi, che fin dall’inizio era stata data come favorita, né Valentina Rapisarda. Una volta uscito dalla trasmissione, però, come ormai sappiamo tutti, Andrea si è fidanzato proprio con quest’ultima, che dalla Sicilia è andata a trovarlo a Bologna e praticamente ci è rimasta. Nonostante la coppia possa contare su un piccolo gruppo di fans, sono molti di più quelli che non vedono affatto di buon occhio questa relazione. Tra questi non ci sono soltanto i fans di Sharon (che nel frattempo, com’è giusto, è tornata alla sua vita di sempre, arricchita però da serate in discoteca, raduni, pubblicità e lavori come modella), ma anche spettatori e utenti che un tempo seguivano e apprezzavano Andrea, salvo poi ricredersi e reputarlo falso dopo l’improvviso sentimento scoppiato per Valentina. È anche vero che sull’ex gieffino e tronista girano molte voci, alcune delle quali davvero assurde.

 Uomini e Donne gossip: “Amor, arrivo!”, in auto con gli amici, per la prima volta Andrea Cerioli rivela il suo amore per Valentina Rapisarda

Per esempio, di recente qualcuno insinuava che Andrea fosse stato visto intento a distribuire volantini delle sue serate fuori dalle scuole. Lo staff della pagina ha smentito, ed effettivamente anche a noi la cosa sembra piuttosto inverosimile, tuttavia c’è chi ci crede, nella convinzione che il bel bolognese farebbe di tutto per restare alla ribalta e aumentare il numero di serate che lo vedono protagonista, anche a costo di sbattersi per trovare contatti, coinvolgendo persino le conoscenze in Sicilia di Valentina (un’altra voce che è circolata negli scorsi giorni). Tuttavia, a dispetto delle malelingue, il gossip d Uomini e Donne ci dice che  la storia tra i due sembra proseguire a gonfie vele: l’altro giorno, nel commento a una foto postata sulla pagina ufficiale che lo ritraeva in auto assieme a due amici, Andrea ha infatti scritto “Amor, arrivo!”, taggando la proprio la Rapisarda. Forse un modo per mettere a tacere le malelingue che lo vogliono più impegnato nelle scorribande con gli amici che nella storia con la sua lei?

 Uomini e Donne gossip: l’ex gieffino ed ex tronista protagonista di una puntata del programma Avanti un altro!

A prescindere che la storia dei volantini sia o meno falsa, c’è da dire che al momento Andrea sta vivendo un ottimo periodo per quanto riguarda gli impegni di spettacolo: oltre alle serate che fa e agli impegni come modello/testimonial di marche d’abbigliamento, il bolognese di recente è stato protagonista di una puntata preregistrata di Avanti un altro!, il programma che va in onda su Canale Cinque tutti i giorni prima del telegiornale delle 20.00. La puntata andrà in onda nei prossimi giorni, e dunque i fans sono avvisati, anche se certamente la pagina ufficiale riporterà la data esatta della messa in onda della puntata specifica. Anche in questo caso per Andrea le critiche non sono mancate, ma il ragazzo ha ormai imparato a lasciarsele alle spalle senza prendersela a male. O almeno, questa è l’impressione che cerca di dare sul suo profilo Facebook.

 Uomini e Donne gossip: le feroci critiche sull’attaccamento alla carriera televisiva e la volontà di fare più serate possibile

Sta di fatto che le sue serate nelle discoteche continuano a registrare il tutto esaurito, e che – almeno stando a quello che scrive e alle foto che posta – l’ex tronista sta attraversando un momento particolarmente buono, in cui ogni cosa sembra andare per il verso giusto, dall’amore al lavoro. E noi di Uomini e Donne news di gossip non possiamo che augurargli che sia sempre così!