Uomini e Donne gossip: Sharon Bergonzi, testimonial noto brand, ha un nuovo amore?

Il nostro Uomini e Donne gossip di tanto in tanto torna a occuparsi con affetto della bella e dolcissima Sharon Bergonzi, l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli rimasta nei cuori un po’ di tutti gli appassionati del programma. Nonostante l’epilogo della sua esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi non sia stato dei migliori (non tanto perché non è stata scelta, quanto perché alla fine a spuntarla è stata l’odiosa rivale, quella che tutti fin dall’inizio davano per sfavorita), Sharon ha avuto il coraggio di rialzarsi subito e mettersi a lavorare di buona lena pur di non pensare, collezionando ospitate nei locali, raduni fans a scopo di beneficienza e soprattutto shooting fotografici di moda. Il lavoro come modella evidentemente l’ha aiutata a ritrovare l’autostima persa in seguito alle vicissitudini con Andrea – l’ex tronista bolognese per cui aveva letteralmente perso la testa, arrivando addirittura a dichiararsi innamorata – e oggi Sharon appare molto diversa dalla ragazza sofferente e sparita di appena un mese fa.

Uomini e Donne gossip: l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli sembra essersi lasciata ormai alle spalle l’esperienza in televisione

Proprio oggi, sulla sua pagina ufficiale, Sharon ha postato una foto che la ritrae sorridente e con un’aria particolarmente solare; a prima vista, la bella corteggiatrice campana sembra quasi rinata. E lo conferma lei stessa, accompagnando la foto con un messaggio di speranza per tutti i suoi fans, un messaggio che parla di ottimismo e di come spesso i momenti difficili anticipano una splendida rinascita. Ecco cosa ha scritto la ragazza in bacheca:

“Ed è proprio dopo la tempesta che esce il sereno… La vita bisogna prenderla con positività!”

Il messaggio di Sharon in realtà non è puramente disinteressato, dal momento che subito dopo inserisce il link dei braccialetti di cui è testimonial, dal nome appunto di “We positive”, che starebbe per “Noi pensiamo positivo”… l’ex corteggiatrice ha dunque fatto propria la frase che sponsorizza i braccialetti?!

Uomini e Donne gossip: Sharon testimonial dei braccialetti “We Positive”, gli stessi pubblicizzati in passato da Anna Munafò

Non sarebbe una cattiva idea, visto il messaggio propositivo che lanciano, tuttavia molti fans della ragazza sono perplessi da questa collaborazione. “We Positive”, infatti, è un marchio legato alla discussa Eliana Michelazzo, l’ex agente di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, che si occupa appunto di sponsorizzarlo e trovare testimonial, tra cui Sharon. Anche Anna Munafò in passato ha sponsorizzato “We Positive”, ma la cosa a lei non ha portato molto bene, dal momento che subito dopo ha litigato con Eliana e Pamela, le socie fondanti dell’agenzia di spettacolo Aicos Menagement, e l’ha abbandonata (la stessa cosa, qualche tempo dopo, l’ha fatta l’ex fidanzato Emanuele Trimarchi). Noi speriamo che a Sharon Bergonzi il marchio porti più fortuna, e vista la ritrovata solarità della ragazza, per ora sembra essere proprio così!

Uomini e Donne gossip: un nuovo amore nella vita di Sharon? La bella casertana ha anche moltissimi fans uomini

Molti si chiedono se dietro il buon umore dell’ex corteggiatrice ci sia qualcosa in più che lei non vuole rivelare, magari un uomo, un amore o un semplice flirt… solo il tempo potrà confermarcelo, tuttavia quel che è certo è che Sharon è una delle poche corteggiatrici di Uomini e Donne ad avere anche numerosi fans uomini, e sulla sua pagina Facebook non è raro vedere messaggi maschili di ammirazione nei suoi confronti… e se fra i fans si nascondesse l’anima gemella?! Ce lo dirà il nostro Uomini e Donne gossip! La corteggiatrice di Andrea Cerioli è uscita allo scoperto pubblicando una foto sui social network che la ritrae in compagnia del suo nuovo fidanzato.