Uomini e Donne gossip: il nuovo sfogo di Mariano

Uomini e Donne gossip: Mariano Catanzaro, corteggiatore di Valentina Dallari, ecco cosa scrive oggi

Uomini e Donne gossip si occupa spesso del trono classico e di Mariano Catanzaro, bellissimo corteggiatore di Valentina Dallari, che l’ha portato in esterna fin dalla prima puntata. Questo anche perché il ragazzo, ventenne modello e ragazzo immagine di Napoli, oltre a essere uno dei preferiti della tronista, è anche uno dei più attivi su internet, soprattutto su Instagram, dove pubblica spesso foto-selfie oppure status e frasi che rimandano inequivocabilmente al suo rapporto con Valentina e a quello che succede di volta in volta in puntata oppure in esterna.

Uomini e Donne gossip: tra il corteggiatore napoletano e la bella tronista bolognese gli screzi sembrano non finire mai

E lo fa anche oggi, dopo l’ultima puntata registrata martedì scorso 10 marzo 2015, che non è andata granché bene,  dopo che è stata fatta vedere la loro esterna, interrotta dal rivale Gianluca Tornese – che tutti hanno considerato estremamente maleducato –, Valentina ha ballato un lento a luci basse con lui,, alcune esternazioni di Mariano sempre sul social Instagram lasciavano intendere abbastanza chiaramente che neanche l’esterna tra i due, un’esterna che avrebbe dovuto essere di chiarimento e spiegazione di determinato comportamenti della tronista (cui Gianluca nonostante tutto piace moltissimo, soprattutto fisicamente), è andata bene. Tuttavia le news Uomini e Donne ci confermano che il corteggiatore sembra ben deciso a non perdere il suo buon umore, forse anche considerando che il trono non è arrivato neanche a metà: mancano ancora più di due mesi alla scelta, e in questo periodo di tempo possono accadere moltissime cose; dunque perché fasciarsi la testa prima di essersela rotta?

Uomini e Donne gossip: il corteggiatore non perde la voglia di sorridere e nei selfie che pubblica appare più bello che mai

È questo quello che deve aver pensato il bel Mariano qualche ora fa, postando su Instagram una foto-selfie in cui appare, oltre che bellissimo, sorridente e sereno. Ecco la frase che accompagna lo scatto:

 “Sorridere sempre! Anche se la gente può reputarti storto… fregatene! Tu, sorridi sempre…”

Che si tratti di un messaggio rivolto a Valentina? Il gossip Uomini e Donne ci rivela che il corteggiatore sembra farle sapere che ormai nulla è in grado di scalfire il suo proverbiale buon umore, e come prova allega una foto che gli vale moltissimi complimenti delle fans nei commenti. Non v’è dubbio, infatti, che sia per la sua bellezza, sia per il continuo “metterlo alla prova” di Valentina, Mariano sia uno dei corteggiatori di questo trono che più piace al pubblico, soprattutto quello femminile, come dimostrano le sue pagine social seguitissime dal gentil sesso.

Uomini e Donne gossip: Mariano messo da parte per Gianluca Tornese e la new entry Andrea Melchiorre?

Nonostante un inizio in quinta, in cui sembrava che i giochi fossero già fatti e che Valentina avrebbe certamente scelto Mariano, da cui sembrava molto presa nonostante non credesse fino in fondo alla sua sincerità, presto gli screzi e le litigate hanno allontanato la tronista dal corteggiatore, spingendola verso Gianluca Tornese – che la ragazza dichiara di trovare “bellissimo”, più bello di tutti gli altri – dalla pericolosissima new entry Andrea Melchiorre, che in pochissime esterne è riuscito a conquistare Valentina, che appare davvero molto presa da lui. Chi la spunterà? A presto con nuovi Uomini e Donne news di gossip!

Lascia un commento