Uomini e Donne gossip: Rama Lila Giustini e Jonas Berami tra presentazioni in famiglia e serate

Il nostro Uomini e Donne gossip nel giorno degli innamorati – San Valentino, oggi 14 febbraio – non poteva non occuparsi di una delle coppie più belle mai uscite dalla trasmissione di Maria De Filippi. Stiamo parlando dell’ex tronista e attore del Segreto Jonas Berami e della sua scelta, nonché attuale fidanzata, Rama Lila Giustini, grandi protagonisti della prima parte della stagione Uomini e Donne 2014/2015. Come sappiamo ci sono voluti ben cinque mesi perché il simpatico spagnolo si decidesse a chiedere alla svampita studentessa milanese se volesse uscire dal programma assieme a lui, ma i due si erano scelti fin dall’inizio. Chi ha seguito tutto il percorso, infatti, sa bene che Jonas non ha avuto occhi per altre che non fossero Rama Lila.

Uomini e Donne gossip: intervistati dalla brava Silvia Toffanin, i due protagonisti della trasmissione ripercorreranno le tappe salienti del loro amore

Oggi che è la sua fidanzata, i due sembrano felici e affiatati, e sembrano riusciti a trovare un equilibrio nonostante la lontananza. Jonas infatti vive in Spagna, dove di recente ha comprato una casa sull’isola di Ibiza, nelle Baleari; Rama Lila invece vive a Milano con alcune amiche e per adesso – come hanno dichiarato in puntata a Uomini e Donne (sono stati ospiti alla registrazione del trono classico di ieri 13 febbraio) – non potrà trasferirsi da lui, visto che deve studiare e terminare l’università. Sia Jonas che Rama Lila sono molto impegnati sul fronte televisivo e non solo: modelli e testimonial pubblicitari, entrambi sono molto richiesti per le tradizionali serate post-programma nei principali locali e discoteche italiane.

Uomini e Donne gossip: quella di oggi per Verissimo sarà una puntata interamente dedicata all’amore con la A maiuscola

Per Jonas a tutti questi impegni si aggiungono anche quelli che riguardano la recitazione, che poi è il suo vero lavoro. Impegnato negli scorsi giorni con il trasloco a Ibiza e delle riprese a Madrid, l’attore è stato qualche giorno fuori dall’Italia. È tornato per partecipare assieme a Rama Lila a Uomini e Donne, dove la coppia ha parlato di come procedono le cose tra loro, e per farsi intervistare da Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo, che va in onda ogni sabato alle 16.00 su Canale 5. Oggi, sabato 14 febbraio, il programma sarà quasi interamente dedicato all’amore e ad alcune coppie famose: tra queste, non potevano mancare Jonas e Rama Lila… grande felicità per i fans, che dunque potranno vederli nuovamente in televisore e sapere in anteprima notizie e news riguardanti la loro vita di coppia!

Uomini e Donne gossip: come trascorreranno Rama Lila e Jonas il loro primo San Valentino insieme?

Come trascorreranno i due simpatici ragazzi il giorno di San Valentino? Si tratta della loro prima festa degli innamorati insieme, e di certo sarà un’occasione speciale per entrambi. Sappiamo che stasera (sabato 14 febbraio 2015)  Jonas farà una serata a Milazzo, in Sicilia, tuttavia è probabile che Rama Lila lo aspetti fuori o in albergo e che poi proseguano la serata insieme. In ogni caso ci informeremo per voi, e con il prossimo Uomini e Donne gossip vi racconteremo ogni cosa!