Uomini e Donne gossip: Rama Lila Giustini e Jonas Berami tra presentazioni in famiglia e serate

Il nostro Uomini e Donne gossip è sempre stato felicissimo di occuparsi di Jonas Berami e Rama Lila Giustini, ex protagonisti del programma ora felicemente fidanzati nonostante la distanza (lui vive a Ibiza, in Spagna, anche se è spesso in Italia sia per lavoro, sia per stare con al fidanzata) e lei a Milano, dove divide un appartamento con le amiche e studia all’università. I due, infatti, si sono sempre distinti per il loro ottimismo, la loro solarità, la capacità di ridere e di sdrammatizzare e la voglia di stare bene senza troppe paranoie né gelosie. Anche ora che sono ormai una coppia, sono in fin dei conti una coppia davvero particolare, che si vede poco ma che riesce a sfruttare quei pochi momenti insieme per stare bene e per portare avanti i rispettivi progetti.

Uomini e Donne gossip: le foto di Jonas a cena a casa della famiglia di Rama, con suoceri e amici, postata sul profilo ufficiale della bella ex corteggiatrice

In barba a chi dubitava dei loro sentimenti, ritenendoli una coppia mediatica che si vedeva solo in occasione degli impegni comuni nei locali o in televisione, l’altro giorno sul profilo ufficiale Facebook dell’ ex corteggiatrice è comparsa una foto di Jona a cena dai suoceri! L’attore spagnolo, infatti, è seduto a tavola assieme alla famiglia di Rama Lila, che, in piedi, saluta i fans rivolgendo all’obiettivo il suo dolce sorriso. Nessuna crisi, dunque: i due sono più affiatati che mai, tanto da essersi già presentati alle rispettive famiglie. Se infatti Rama Lila ha conosciuto la suocera proprio in occasione della scelta (o meglio, in una delle puntata dei mesi precedenti, quando la donna era stata ospite per fare una sorpresa al figlio), all’appello mancava la famiglia di Rama, che finalmente ha così conosciuto il fidanzato della figlia.

Uomini e Donne gossip: convivenza sì o convivenza no? Per molti fans i due fidanzati potrebbero presto voler accorciare le distanza

Attualmente i due non andranno a convivere perché i rispettivi impegni li terranno legati ancora per un po’ alle rispettive città – l’isola di Ibiza, in Spagna, dove Jonas si è trasferito da poco, e Milano –, tuttavia si vedranno ogni volta che possono. L’hanno confermato quando sono stati ospiti di Uomini e Donne, per la gioia dei numerosi fans e anche di Tina, Gianni e Maria, molto felici di vederli. L’altra sera, venerdì, i due piccioncini sono stati al Byblos di Milano, e sono apparsi più innamorati che mai: stando a quanto raccontato da chi era presente, in particolare da un ragazzo che poi è stato in auto con loro, accompagnato da un amico comune, non hanno fatto che baciarsi, mostrandosi felici, alla mano e disponibilissimi con tutti.

Uomini e Donne gossip: Rama Lila raggiante e bellissima, sempre più impegnata come modella

E la loro storia così “mediatica”, passata per palcoscenici prestigiosi come lo studio della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin e le pagine patinate di Chi, diretto dal guru del gossip nostrano, Alfonso Signorini, indubbiamente ha fatto molto bene anche alle rispettive carriere. Se infatti – sia insieme, che da soli – Rama Lila e Jonas sono richiestissimi nei locali e nelle discoteche, è anche vero che Jonas sta avendo moltissimi impegni da attore in Spagna (si parla anche di un suo ritorno a sorpresa nella soap Il Segreto, che l’ha lanciato, in cui però non vestirà più i panni di Juan Castaneda) mentre Rama Lila, che allo studio associa l’attività di modella, continua a essere scelta come testimonial per moltissimi marchi, non solo di moda. Per loro, dunque, Uomini e Donne gossip non può che prevedere un futuro da sogno!