Uomini e donne gossip: Anna Munafò commenta il suo percorso a Uomini e donne
Anna Munafò a Uomini e donne e poi commenta la sua avventura nel talk show di Maria De Filippi

Anna Munafò, siciliana seconda a Miss Italia nel 2005, è stata l’unica tronista donna nella prima parte della stagione 2013/2014 di Uomini e donne, accanto al conterraneo Aldo Palmeri e al campano Tommaso Scala.

In questi giorni, stiamo rivedendo la bella messinese all’interno del format estivo “Uomini e donne e poi“, nel quale commenta il suo percorso nel talk show.

Uomini e donne, news: Anna Munafò e i dubbi su Emanuele Trimarchi

Nella prima fase del suo trono, che abbiamo rivisto nella puntata di ieri di Uomini e donne e poiAnna Munafò resta immediatamente colpita dal corteggiatore romano Emanuele Trimarchi. Tuttavia, il rapporto tra i 2, dopo un inizio positivo all’insegna dell’attrazione e del divertimento, prosegue in un’ innumerevole serie di discussioni, che vertono sempre sulla stessa questione di fondo: la messinese vuole trovare il vero amore e vivere una favola e ha troppi dubbi sul fatto che il 23enne sia nel programma per il suo stesso motivo. Nessuno, infatti, è mai riuscito a toglierle dalla testa l’idea che Trimarchi fosse in trasmissione solo per la visibilità.

Uomini e donne, news: Anna Munafò e le critiche di Raffaella Mennoia

Vuoi per la mancanza di fiducia, vuoi per lasciarsi aperta un’altra possibilità, Anna, nonostante il fortissimo interesse nei confronti di Trimarchi, decide di approfondire la sua conoscenza anche con un altro tronista, l’emiliano Marco Fantini. Il ragazzo è un 22enne atipico, timido, che non la bacia alla prima occasione, che rimane senza parole di fronte ad una scena sgradita e che la corteggia alla vecchia maniera, portandola in un castello gonfiabile, perchè è “l’unico che mi posso permettere”. Frattanto, Anna continua a mettere perennamente in discussione Emanuele il che, ad oggi, fa dire alla redattrice Raffaella Mennoia, nel corso del suo commento fatto a “Uomini e donne e poi”: “Se non si fidava di lui, doveva mandarlo a casa!”. Come darle torto, considerato l’epilogo della loro relazione?

Uomini e donne gossip: Come reagirà Anna?

E dopo le critiche ricevute, Anna incasserà o controbatterà alla redattrice? Per saperlo, non ci resta che aspettare…

Vuoi ricevere le anticipazioni sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]