Uomini e Donne gossip: Rama Lila Giustini e Sharon Bergonzi hanno realizzato un servizio fotografico insieme

Quest’oggi la rubrica Uomini e Donne gossip si occupa di due amiche ormai separabili, nonché ex corteggiatrici dei tronisti Jonas Berami e Andrea Cerioli. Ovviamente stiamo parlando della studentessa napoletana Rama Lila Giustini e della bella campana Sharon Bergonzi, idolo dei fans fin dalle prime puntate. Come sappiamo, già in trasmissione tra le due si era instaurata una bella amicizia, agevolata dal fatto che dalla prima puntata le due avevano avuto le idee chiare su chi corteggiare e avevano optato per due tronisti diversi. Purtroppo il loro percorso non è stato però simile come molti si auguravano. Mentre infatti Rama Lila è riuscita nel suo intento e ha conquistato il cuore dell’attore spagnolo Jonas Berami, diventando la sua scelta e quindi la sua fidanzata, Sharon come tutti sappiamo non ha avuto la stessa fortuna.

Uomini e Donne gossip: le due ex corteggiatrici ormai amiche inseparabili

Il tronista bolognese Andrea Cerioli, infatti, le ha preferito la siciliana Valentina Rapisarda: nonostante si sia rifiutato di sceglierla in puntata, perché – a suo dire – non provava un sentimento forte per nessuna delle due corteggiatrici rimaste per lui, dopo l’ultima puntata in trasmissione la ragazza l’ha raggiunto a Bologna e a quanto pare è riuscito a farle cambiare idea, tanto che i due proprio nella puntata del trono classico registrata lo scorso lunedì 9 febbraio 2015 hanno dichiarato di stare insieme. Se Sharon c’è rimasta male (come noi crediamo, visto il sentimento e l’impegno investito in cinque mesi di trono), non l’ha dato a vedere. In questi giorni ha preferito infatti trincerarsi dietro un silenzio che vale più di mille parole. Nel frattempo, com’è giusto che sia, si consola uscendo con le amiche: soprattutto con una, ovvero la bella Rama Lila, l’attuale fidanzata di Jonas Berami.

Uomini e Donne gossip: il silenzio di Sharon sulla vicenda Andrea-Valentina e i commenti infuocati dei fans

Come vi abbiamo raccontato, approfittando dell’assenza dell’attore, che in questi giorni si trova in Spagna per alcuni impegni di lavoro, Rama Lila è andata a trovare Sharon nel suo Paese, a Formicola, partecipando con lei all’incontro con i fans che si è tenuto domenica scorsa, l’8 febbraio. Quello che fino a qualche ora fa – prima cioè che uscissero le foto – non sapevamo, è che le due amiche hanno approfittato della vicinanza per realizzare un bellissimo servizio fotografico insieme che hanno appena pubblicato sulle loro pagine ufficiali Facebook. Già ieri, Rama Lila aveva pubblicato una foto che la ritraeva assieme all’amica, serena e sorridente, più bella che mai; oggi si è scoperto che le foto sono molto di più: le due ragazze si sono divertite a posare come modelle, ma mostrando tutta la loro felicità e la voglia di vivere.

Uomini e Donne gossip: Rama Lila e Jonas Berami ospita alla prossima registrazione del trono classico, venerdì 13 febbraio 2015

Vivaci, solari e in forma, Sharon e Rama Lila sono la dimostrazione che, se anche non porta l’amore, un programma come Uomini e Donne può riservare delle sorprese speciali e inaspettate come un’amicizia sincera, destinata con ogni probabilità a durare nel tempo. Come sappiamo, poi, la prossima registrazione del trono classico si terrà il prossimo venerdì, il 13 febbraio 2015; anche stavolta ci sarà ospite una coppia che si è formata in trasmissione: stiamo parlando proprio di Rama Lila e Jonas, che saluteranno il pubblico e parleranno di come procede loro redazione a distanza. E il nostro Uomini e Donne gossip vi svelerà in tempo reale tutti i retroscena di questa ospitata!