Uomini e Donne gossip: Rama Lila e Zenzy a Boston… e Jonas?

Uomini e Donne gossip: continua il tormentone sulla coppia Jonas Berami-Rama Lila Giustini, i due stanno davvero ancora insieme o la loro è una coppia solo mediatica?

Da un po’ di tempo ormai Uomini e Donne gossip non si occupava più della coppia formata dall’attore ed ex tronista Jonas Berami e dalla sua scelta, la bellissima corteggiatrice milanese Rama Lila Giustini. In trasmissione li abbiamo conosciuti come un tronista e una corteggiatrice davvero atipici, che forse si sono presi e trovati bene in insieme proprio per quel loro modo di essere sopra le righe, coinvolti ma al tempo stesso sempre indipendenti, spiriti liberi impossibili da incatenare davvero, nonostante l’amore e il coinvolgimento che potessero provare l’uno per l’altra. Era facile prevedere dunque che la loro non sarebbe stata la classica storia d’amore, bensì più un incontro di anime affini che stanno insieme quando possono, se ne hanno voglia. E infatti il loro rapporto è davvero così: libero, forse anche troppo, visto che si vedono davvero poco.

Uomini e Donne gossip: Rama Lila volta a Boston con Zenzy e un’amica, ma del fidanzato neanche l’ombra

Risalgono ormai a diversi giorni fa le ultime foto di Jonas e Rama Lila insieme. Attualmente i due non si vedono da diverso tempo, e come sempre non mancano le illazioni sul fatto che si possano essere lasciati. Nonostante più volte i due protagonisti (soprattutto Rama Lila) abbiano ribadito che anche se a distanza, e pur vedendosi pochissimo e per lo più in occasioni ufficiali, legate a impegni di lavoro comuni o che portano Jonas vicino a Milano, dove risiede la sua fidanzata, la loro storia procede benissimo, sono sempre di più i fans che non ci credono e che avanzano dubbi sul fatto che – più che una vera storia d’amore – la loro in realtà sia soltanto una storia mediatica, tenuta in piedi perché conviene e perché comunque non comporta grande sacrificio, in quanto in ogni caso sia lei che lui continuano le loro vite di sempre, l’ex tronista in Spagna, a Ibiza, con qualche occasionale puntatina in Italia, e l’ex corteggiatrice a Milano, dove continua a studiare all’università e a vivere in un appartamento condiviso con delle amiche.

Uomini e Donne gossip: nonostante le ripetute rassicurazioni dei diretti interessati, sono sempre di più i fans che cominciano a non credere nel loro amore

Ad alimentare le voci che parlano insistentemente di una rottura, questa volta ci pensa il viaggio di Rama Lila negli Stati Uniti, per la precisione a Boston. La ragazza ci è andata con un’amica e con Zenzy, e proprio qualche ora fa ha postato una foto che la ritrae all’aeroporto con la valigia e il dolcissimo pupazzetto, che ha anche taggato nella foto. E Jonas?, si chiedono sconcertati i fans. Possibile che i due non abbiano trovato il modo di vedersi almeno un paio di giorni prima di questo viaggio? E soprattutto, si chiede qualche fans nei commenti sulla pagina Facebook ufficiale della coppia, perché, anziché volare negli Stati Uniti, la bella Rama Lila non ha mai raggiunto il suo amore in Spagna, che è molto più vicina, praticamente dietro l’angolo rispetto all’America?

Uomini e Donne gossip: Jonas tra la Spagna e l’Italia per impegni legati alla recitazione e serate nelle discoteche

Insomma, ancora dubbi e ancora incertezze: se anche venissero fugate da nuove dichiarazioni di Rama Lila, ormai moltissime persone ed ex fans non credono più a questa coppia, che se anche fosse vera – affermano – appare davvero troppo distante, troppo poco coinvolta e innamorata per continuare a far sognare i telespettatori. Del resto, emerge lampate la differenza con le altre coppie uscite assieme a loro dalla trasmissione, ovvero quelle formate da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, che invece sono sempre insieme e parlano chiaramente di amore… come sempre, però, per adesso possiamo solo attendere nuovi Uomini e Donne gossip che facciano un po’ di chiarezza su questa situazione!