Uomini e donne gossip news: Rama Lila Giustini
Uomini e Donne: Rama Lila

Uomini e donne gossip su Rama Lila Giusti, corteggiatrice del tronista Jonas Berami inondata da molte critiche in quanto si parla ancora della sua foto oscena che è stata mostrata ai tronisti e agli opinionisti ma non al pubblico. La ragazza quindi da quanto traspare, è tutt’altro che semplice dato che ha anche confessato di aver fatto tutto solo ed esclusivamente per soldi.

Le news di gossip riportano che Gianni Sperti si dice disgustato da tutto questo ma Jonas Berami spezza una lancia a favore di Rama Lila Giustini, infatti decide di darle una chance in quanto lei confessa di non esser stata sempre seguita quando era bambina e questo avrebbe potuto incidere sulla situazione.

Jonas Berami quindi va oltre e cerca di vedere del buono nella sua corteggiatrice Rama Lila Giustini che appare ingenua ma che si sta rivelando tutt’altro. Intanto stando a quanto riportano le ultime news di gossip, la bella protagonista del trono del Segreto, pare che abbia tanto da dimostrare al suo amato tronista. Intanto ha iniziato baciandolo ma si è ritrovata subito con una agguerrita rivale: Cinzia. Cosa accadrà nei prossimi episodi del trono classico?

Riuscirà Rama Lila Giustini a riconquistare la fiducia di Jonas Berami? Lo si potrà vedere solo ed esclusivamente con il passar del tempo in quanto si potrà instaurare un rapporto, oppure potrebbe anche rompersi tutto perché ovviamente potrebbero anche emergere ulteriori problemi. Al momento le incertezze dell’attore spagnolo sono ancora molte e pertanto per sapere come evolverà la storia nel futuro prossimo dovremo attendere le anticipazioni uomini e donne aggiornate subito dopo le registrazioni delle puntate del trono classico.

Alla prossima, nel frattempo puoi visitare le categorie dedicate “Uomini e donne” e “Anticipazioni Uomini e donne” per altre notizie di gossip e anteprime su tronisti, corteggiatrici e nuove registrazioni del trono classico e over di Maria De Filippi.