Uomini e Donne gossip: Rama Lila Giustini e Noemi Piarulli fanno una dedica a Jonas

Le corteggiatrici dell’attore spagolo condividono alcuni post dedicati al tronista sui social

Seconde le ultime news di Uomini e Donne gossip, sembra che le due corteggiatrici Rama Lila Giustini e Noemi Piarulli condividano dei post per Jonas sui loro social network. Jonas Berami dal primo momento è sembrato molto preso da Rama che però nel corso delle puntate a causa di foto che la ritraevano in discoteca, e anche a causa del suo lavoro, ha cominciato a far dubitare Jonas. La ragazza gli ha allora confessato il suo amore dicendo di essere innamorata di lui pubblicamente nonostante i pensieri di molti che la giudicano falsa. Noemi d’altra parte sta conquistando Jonas più lentamente ma il tronista ha confessato di essere molto preso e ha soprattutto detto che di Noemi si fida molto.

Uomini e Donne gossip: Ecco cosa scrive Rama Lila a Jonas

Da qualche anno a questa parte è sempre più divertente seguire i personaggi di Uomini e Donne anche sui social, ecco allora che Rama Lila Giustini condivide un post che vuole essere un po’ una risposta alle critiche nel quale esorta tutti a vivere tralasciando il pensiero degli altri e seguendo il cuore e l’istinto; dice a tutte le persone che la stanno seguendo in questa esperienza di ricordare una frase in particolare di un cartone animato Disney, “Hakuna Matata” che significa vivere la vita senza pensieri. Inoltre Rama aggiunge anche un’ esortazione alla curiosità e alla continua ricerca di cose nuove, invita anche ad apprezzare i gesti più piccoli e semplici e conclude il suo pensiero scrivendo che si possono vedere tutte le meraviglie del Mondo ma la propria casa resterà sempre la cosa più bella. Insomma questo è un chiaro messaggio per Jonas Berami, che sembra essere sempre più preso da un’ altra corteggiatrice, Noemi Piarulli.

Uomini e Donne gossip: Noemi Piarulli dedica una foto a Jonas

Noemi Piarulli, altra corteggiatrice del trono classico, dedica una foto al tronista Jonas Berami. A quanto pare la ragazza stamattina ha postato una foto scattata da lei a una tazzina di caffè, sulla schiuma del caffè appare la scritta “Jonas” e la ragazza scrive sulla foto un messaggio per il tronista molto diretto: “Primo pensiero”. Noemi, a differenza di Rama Lila Giustini, sembra avere le idee molto chiare tanto da rendere il tronista molto sicuro dei suoi sentimenti.

Lascia un commento