Uomini e Donne gossip: Rama Lila Giustini verrà scelta da Jonas il 5 Gennaio?

Chi si aspettava una scelta da parte di Jonas Berami durante la puntata registrata il 29 Dicembre è rimasto deluso. In una giornata in cui il tronista spagnolo ha dovuto fare i conti con la sorpresa per la scelta di Noemi Piarulli di passare alla corte di Andrea Cerioli, e con i dubbi portati in dote da un’esterna con Rama Lila che ha aumentato le molte titubanze nutrite nei confronti della ragazza, le condizioni per effettuare una scelta anticipata non sono venute a crearsi. Tutti gli indizi portano però a considerare imminente la decisione di Jonas di fare la sua scelta e di concludere il suo percorso nel programma. Del resto era stata la stessa Maria De Filippi ad annunciare che il tronista avrebbe scelto probabilmente entro la fine del mese di Gennaio, a causa di impegni lavorativi che lo terranno lontano dall’Italia. Dopo il ritiro dalla corsa al cuore del tronista iberico messo in atto da Noemi, il campo delle pretendenti si è ristretto ulteriormente, e la nuova arrivata, Giulia, non sembra essere in possesso delle armi necessarie per impensierire Rama Lila Giustini. A questo punto, sembra essere soltanto questione di tempo, dal momento che lo stesso Jonas ha ammesso come fin dal primo momento il suo cuore sia stato attratto da Rama.

Uomini e Donne Gossip: il 5 Gennaio avverrà la scelta?

Sommando tutti gli indizi, sembra ormai scontato che la scelta di Jonas ricadrà su Rama Lila. Dopo la stessa ammissione di forte coinvolgimento da parte del tronista è difficile pensare che la situazione possa essere trascinata troppo per le lunghe; molto probabile che sia la stessa Maria De Filippi a incoraggiare lo stesso Jonas a lasciare da parte i dubbi e a seguire il cuore. E quale migliore occasione per farlo se non durante la prossima registrazione programmata per il 5 Gennaio?

Uomini e Donne Gossip: Rama Lila Giustini si distrae a Teatro

Il giorno dopo la registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Rama ha deciso di trascorrere la serata a Teatro. La bella corteggiatrice nata a Milano, si è recata al Teatro dell’Opera di Roma dove è andata in scena la rappresentazione dello Schiaccianoci di Cajkovskij, il balletto natalizio che vede uno schiaccianoci di legno animarsi per una bambina nella notte di Natale, e diventare il principe che la difende da tutti i pericoli. Peccato che alla fine la bambina scopra che si tratti di un sogno.

Uomini e Donne Gossip: Rama Lila vuole uno Schiaccianoci anche per sè!

Tutto il romanticismo di Rama Lila è emerso alla fine dello spettacolo, quando, informando i fan della sua pagina Facebook della sua presenza al teatro romano, ha aggiunto una frase emblematica: dichiarando di volere anch’ella uno Schiaccianoci tutto per sè! Ovviamente il riferimento al principe desiderato da Rama Lila è indirizzato a Jonas, e chissà che il tronista spagnolo, non decida presto di esaudire il desiderio della sua corteggiatrice trasformandosi nel principe che la ragazza sogna.

Per conoscere gli ultimi Uomini e Donne Gossip non resta che attendere i prossimi aggiornamenti!