Uomini e Donne gossip: Rama Lila in versione sexy Babbo Natale

Uomini e Donne gossip: Rama Lila Giustini più bella che mai nelle foto che la ritraggono vestita da Babbo Natale

Da settembre a oggi, Uomini e Donne gossip si è occupato molto spesso di lei: stiamo parlando di Rama Lila Giustini, la bellissima modella ventiduenne che da quando ha sceso le scale del programma ha rapito il cuore del tronista spagnolo Jonas Berami. Come sappiamo le cose tra loro non sono andate sempre benissimo, tuttavia negli ultimi tempi i due sembrano aver recuperato l’affiatamento e la complicità della prime esterne, cominciando a costruire un nuovo equilibrio e un legame fondato anche sulla fiducia, che poi è sempre stata l’elemento mancante nella loro relazione. L’attore iberico, infatti, non ha mai nascosto di non fidarsi quasi per nulla della bella modella milanese, la quale a sua volta fino a un paio di mesi fa faceva ben poco per incrementare la scarsa fiducia nei suoi confronti. Dall’inizio del programma, Rama Lila è stata coinvolta in diversi “scandali” (per modo di dire) riguardanti foto troppo trasgressive e presunte amicizie affettuose in discoteca; da un po’ di tempo a questa parte, invece, fa di tutto per tenersi fuori dalle polemiche ed evitare comportamenti che possono infastidire il tronista, col risultato che ora lui sembra meno prevenuto, più disposto a crederle. Ciò è parso evidente soprattutto nell’ultima esterna – una delle più belle di sempre –, quando la corteggiatrice ha raggiunto Jonas a casa con tanto di bagagli e valige, simulando un vero e proprio trasferimento.

Uomini e Donne gossip: anche grazie al programma, la carriera di modella di Rama Lila va a gonfie vele!

Come sappiamo, oltre a studiare presso l’Università di Milano (la città in cui vive assieme ad altre studentesse sue amiche), Rama Lila lavora come modella e testimonial pubblicitaria. In questi mesi l’abbiamo vista spesso protagonista di servizi fotografici e pubblicità di diverso tipo, ed è innegabile che la sua partecipazione a Uomini e Donne – unita al fatto che Jonas l’ha portata in esterna fin dalla prima puntata, mettendola così ancor di più sotto i riflettori – abbia giovato parecchio, oltre che al cuore, anche alla carriera. Da ieri per esempio circolano foto pubblicitarie che vedono Rama Lila vestita da Babbo Natale nelle vesti di testimonial di una profumeria. Bella e sorridente, la corteggiatrice appare più affascinante che mai: il sorriso dolcissimo, i lineamenti puliti e la sua faccia d’angelo, dopo Jonas sono sicuramente destinati a conquistare anche molti nuovi clienti!

Uomini e Donne gossip: Rama Lila coccola i fratellini e posta su Facebook una foto e un video che la ritraggono assieme a loro

Come sottolineato da Tina, a Jonas quand’è con Rama Lila brillano gli occhi, ed è impossibile non notarlo. Senza dubbio è merito anche della dolcezza della corteggiatrice, che sa essere al tempo stesso sexy e femminile, mai volgare nonostante gli abiti succinti che mettono in mostra il suo corpo perfetto. Di recente la stessa Rama Lila sembra voler dare attraverso i social un’immagine di sé molto più tenera e rassicurante di quanto poteva apparire agli inizi: negli scorsi giorni, per esempio, sul suo profilo ufficiale Facebook la ragazza ha postato una foto e un video che la ritraggono assieme agli amati fratellini. Conquistati dalla sua sensibilità e dall’amore mostrato nei confronti della famiglia, i fans hanno lasciato moltissimi commenti di apprezzamento e ormai sembrano non avere più dubbi: è proprio Rama Lila la ragazza più adatta per Jonas!