Uomini e donne gossip: Rama Lila si prepara per la scelta

Uomini e donne gossip: si è registrata proprio in questi giorni una delle più attese puntate del seguitissimo programma di Maria de Filippi Uomini e Donne. Infatti, secondo le indiscrezioni, il bel tronista Jonas Berami dovrebbe fare a breve la sua scelta, che secondo tutti i fans sarà proprio lei: Rama Lila Giustini.

Abbiamo imparato a conoscerla in questi mesi, dall’inizio del programma ad oggi, per la sua dolcezza e, soprattutto, per l’interesse che ha sempre dimostrato nei confronti del tronista Jonas. Pare proprio infatti che tra i due sia nata un’intesa speciale, confermata in quasi tutte le uscite da baci appassionati. Tuttavia Jonas ha sempre avuto qualche dubbio a proposito della ragazza: il tronista era spesso portato a pensare, a causa degli atteggiamenti di lei, che potesse essere falsa o in qualche modo fingere il tanto ostentato interesse per lui. In un paio di episodi infatti la ragazza ha dimostrato aspetti di lei diversi da quello che vediamo di solito, ad esempio quando è giunta alla redazione una sua foto per una campagna pubblicitaria in cui la ragazza compariva in mano con un crocifisso al contrario. Altro dato che ha lasciato tutti, compreso Jonas, un po’ perplesso, è il fatto che lei ha lo stesso manager di Francesco Sole. L’atteggiamento di Jonas è stato sempre comprensivo, ma questo non toglie che non si senta ancora del tutto pronto alla scelta. Anche il fatto della lontananza preoccupa il tronista: come faranno ad avere una storia se lui abiterà ad Ibiza (deve per forza tornare in Spagna per motivi lavorativi nelle prossime settimane) e lei a Milano? Ma la ragazza lo rassicura: è pronta a trasferirsi in Spagna per stargli accanto.

Uomini e Donne Gossip: Rama Lila presenta i suoi genitori

Durante una puntata del programma i genitori adottivi di Rama sono intervenuti per giustificare la figlia adottiva per alcuni suoi atteggiamenti. Hanno infatti raccontato che la vita famigliare della bella corteggiatrice è stata segnata da momenti molto difficili, come quando da bambina fu abbandonata dai genitori naturali. Pare tuttavia che la crisi sia ormai superata: dalla sua pagina Facebook apprendiamo che ha passato il natale proprio con i suoi genitori biologici, desiderio finalmente realizzato dopo ben 15 anni di attesa! Commentando questo fatto, la ragazza esorta tutti noi a non smettere mai di credere nei nostri sogni.

Uomini e Donne Gossip: Rama Lila e il legame con Jonas Berami

L’unica ragazza che era riuscita a creare un bel legame con Jonas Berami, a parte Rama, era stata Noemi Pirulli. Dalle anticipazioni della nuova puntata, registrata in questo giorni, sembra però che la ragazza abbia deciso di lasciare il trono di Jonas per corteggiare Andrea Casiraghi, l’ex gieffino. Ovviamente le reazioni sia del tronista spagnolo, che del pubblico non sono state delle migliori: Noemi è stata accusata di aver mentito per tutti questi mesi a proposito del suo interesse per Jonas. Rama Lila rimane dunque l’unica ad aver fatto breccia nel cuore di Jonas. Speriamo tutti che il tronista possa finalmente sciogliere i suoi dubbi a proposito della bella milanese e possa coronare il loro sogno d’amore. Finalmente la vita di Rama Lila potrebbe sistemarsi: dopo il rapporto recuperato con i genitori e le numerose campagne pubblicitarie che sta facendo, il fidanzamento con Jonas potrebbe essere la ciliegina sulla torta!

A noi non resta che attendere! A presto con nuovi Uomini e Donne gossip!

Lascia un commento