Uomini e Donne news: Jonas e Rama, cosa sta succedendo davvero tra loro?

In fatto di Uomini e Donne gossip Rama Lila Giustini e il suo fidanzato, l’ex tronista e attore de  Il Segreto Jonas Berami, ne sanno ormai parecchio: da quando sono usciti insieme dal programma di Maria De Filippi, infatti, non c’è stato giorno in cui qualcuno non ha insinuato che si fossero lasciati o fossero in crisi. Del resto fare queste illazioni è piuttosto facile: costretti a stare molto tempo lontani a causa dei rispettivi impegni e delle diverse città di residenza (o meglio nazioni, visto che Jonas vive in Spagna, dove si è appena trasferito a Ibiza, e Rama Lila a Milano), i due spesso per molti giorni non vengono avvistati insieme, e subito i rumors su una presunta rottura cominciano a circolare.

 Uomini e Donne gossip: lo sfogo dello staff della fidanzata di Jonas Berami, che invita a non credere ai pettegolezzi sulla coppia

Tuttavia c’è anche chi non ne può più di queste voci continue e infondate: stiamo parlando dello staff che gestisce la pagina Facebook ufficiale dell’ex corteggiatrice e che è costantemente in contatto con lei. Proprio ieri, infatti, le admin hanno lasciato un messaggio in bacheca in cui si dicono stanche di leggere continuamente notizie infondate, come per esempio il fatto che Rama Lila e Jonas si siano lasciati o stiano ancora insieme solo per le telecamere, avendo stipulato un’unione per così dire “di facciata”; invitando dunque tutti i fans della bella studentessa milanese a non dare credito a queste false notizie che secondo loro verrebbero messe in giro solo per creare scompiglio tra i fans e alimentare così il gossip. Il risultato è che la pagina di Rama Lila ogni giorno viene letteralmente invasa da commenti e domande sulla coppia, cui le admin ormai non rispondono nemmeno, visto che non ne possono più di ripetere sempre le stesse cose, ovvero che i due ex Uomini e Donne stanno insieme e sono felici.

 Uomini e Donne gossip: Rama Lila e Jonas stanno ancora insieme e l’ex corteggiatrice non è incinta

Un altro dei pettegolezzi che si era diffuso negli scorsi giorni riguardava una presunta gravidanza di Rama Lila. Ovviamente non è vero: semplicemente, in una foto che circolava sul web, la ragazza indossava un vestito particolare e aveva assunto una posa che faceva sembrare il suo pancino leggermente più tondo rispetto al normale. Per adesso, con buona pace dei fans, non è ancora arrivato il momento di dare un erede a Jonas, anche perché la coppia è talmente impegnata che difficilmente potrebbe conciliare il ruolo pubblico con quello di genitori.

 Uomini e Donne gossip: il malinteso dovuto a un abito che le faceva il pancino leggermente gonfio

A smentire tutto quanto, seppur indirettamente, ci ha pensato la stessa Rama Lila, che sempre ieri è intervenuta personalmente sulla sua pagina fans, lasciando un messaggio in bacheca. L’ ex corteggiatrice – amatissima dai fans, forse ancor più di quando era in trasmissione e non parlava molto, facendo sorgere dei dubbi sulla sua sincerità – ha salutato chi la segue e ha dichiarato di amare molto i suoi fans, nonostante siano un po’ troppo ansiosi! Si riferisce ovviamente al fatto che tutti vogliono essere rassicurati sullo stato di salute della sua storia d’amore con Jonas, soprattutto quando capita che non si vedono magari anche una settimana… tuttavia per ora ogni dubbio è stato fugato, e il nostro Uomini e Donne gossip spera di darvi presto altre belle notizie che riguardano questa coppia giovane e fresca!