Uomini e donne gossip, Rama Lila vola a Madrid

Mentre va in onda il trono over, Uomini e Donne Gossip vi anticipa quella che potrebbe essere una news scoppiettante ma che ancora non sappiamo che tipo di fondamento troverà. Dalle pagine ufficiali di Facebook di Jonas Berami e di Rama Lila Giustini, si legge un post secondo il quale Rama Lila sarebbe volata a Madrid. Non sappiamo, ancora, il motivo, ma siccome Jonas è spagnolo è facile immaginare che sia per qualcosa di necessariamente legato al bel tronista. Dovremo attendere un po’ per saperne di più, ma già immaginiamo l’attesa dei fan per questa piccola e succosa perla di gossip targato Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip, la foto dell’esterna di Jonas e Rama Lila

La pagina ufficiale di Jonas Berami ha anche pubblicato una foto, alla quale lui su Instagram avrebbe messo like, che mostra anche qualcosa dell’esterna che a breve vedremo con Rama Lila e nella quale, come vi abbiamo anticipato, il tronista spagnolo si finge un premuroso papà che porta a spasso il suo bambino nel passeggino insieme alla dolce Rama Lila, “incinta” del secondo figlio. Sappiamo anche che in quest’esterna, i due, vicinissimi, si sono dati un bacio appassionato e che, nel corso poi della puntata registrata ieri, Rama Lila si sarebbe commossa nel vedere quest’esterna carica di sentimento per entrambi.

Uomini e Donne gossip, l’attesa dei fan

Si vocifera che dunque la scelta di Jonas, soprattutto dopo questa esterna, possa ormai essere vicina. Le fan non stanno più nella pelle ed attendono con ansia la scelta del tronista spagnolo che ben vedono accanto alla simpatica Rama Lila, sempre con la testa fra le nuvole. Nei prossimi giorni cercheremo di darvi ulteriori notizie, ma nell’attesa continuate a seguirci su Uomini e Donne gossip e sulle nostre anticipazioni che cercano di tenervi sempre aggiornati sui vostri beniamini del cuore che ben presto faranno le loro scelte, in attesa dei nomi dei tronisti della seconda parte del programma.

 

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !