Uomini e Donne Gossip: riuscirà Noemi a sostituire Rama Lila nel cuore di Jonas?

Uomini e Donne Gossip: chi è Noemi Piarulli? Scopriamo di più sulla principale rivale di Rama Lima!

Si chiama Noemi Piarulli e il gossip Uomini e Donne finora non si è ancora occupato molto di lei. Ovale perfetto, sorriso radioso, lineamenti dolci e l’immancabile chioma castana (Jonas ha sempre ammesso di avere un debole per le brune), Noemi ha sceso la scala di Uomini e Donne solo qualche puntata fa, in netto ritardo rispetto a Rama Lila Giustini, sua principale rivale, nonché corteggiatrice preferita di Jonas Berami. Eppure, nonostante il poco tempo a disposizione, Noemi non solo è riuscita a farsi notare dal bell’attore spagnolo, ma è stata anche ripetutamente portata in esterna. Proprio nella puntata di Uomini e Giorni di oggi abbiamo visto il primo, vero bacio tra lei e il tronista. Noemi è arrivata in trasmissione con le idee chiare e intenzionata a fare qualsiasi cosa per avere Jonas tutto per sé: lo sta ampiamente dimostrando, e il tronista per contro appare sempre più vicino a lei, palesemente lusingato dalle sue attenzioni ma anche – è evidente – sempre più attratto. Dopo che Cinzia Fuentes è andata via dal programma senza più dare notizie di sé (la redazione l’avrebbe contattata più volte, ma lei non ha risposto), Noemi appare ora l’unica in grado di “strappare” Jonas a Rama Lila. Nonostante sia insoddisfatto dai comportamenti della capricciosa modella milanese, infatti, è evidente a tutti che l’attore non ha occhi che per lei. Riuscirà Noemi a invertire il corso degli eventi, ribaltando la situazione a suo favore? Davvero, come sostengono in molti, la scelta del ragazzo è così scontata?

Uomini e Donne Gossip: su Facebook, le parole d’amore di Noemi per Jonas

I fans della corteggiatrice hanno paura che la loro beniamina sia arrivata troppo tardi per far cambiare idea a Jonas. Il tronista, infatti, nella puntata mandata in onda oggi quasi piangeva all’idea di essere costretto ad eliminare Rama Lila.

Ad allontanarlo dalla sua preferita, c’è solo l’atteggiamento scostante e a volte indifferente di Rama, che continua ad avere comportamenti che non piacciono all’attore spagnolo.

Nell’ultima settimana, Jonas ha scritto piuttosto spesso sulla sua pagina ufficiale Facebook, e tutti i messaggi avevano più o meno lo stesso significato: occorre mettere da parte la ragione, seguire il cuore e l’stinto, anche a costo di sbagliare. E, sopratutto, mai smettere di sognare.

Uomini e Donne, il gossip ruota attorno a Rama Lila, una corteggiatrice che fa discutere e divide

Purtroppo per Noemi, è molto probabile che le frasi di Jonas siano indirizzate a Rama Lila, anche perché lei ogni volta sembra quasi rispondergli con altre frasi postate sempre su Facebook. Ma Noemi non molla, e in settimana ha postato alcune frasi molto eloquenti ed estremamente romantiche tratte da una una canzone chiaramente dedicata a lui.

Si sa che il tronista iberico negli scorsi giorni ha registrato due esterne: una con Rama Lila, l’altra con Noemi. Sapremo com’è andata quando verranno mostrate nella puntata di Uomini e Donne che sarà registrata giovedì 20 novembre.

Nell’attesa, non resta che godersi le bellissime foto della corteggiatrice sul suo profilo Facebook!