Uomini e donne gossip: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia lasciano il programma?

Uomini e Donne gossip: La tronista del trono classico Teresa Cilia potrebbe lasciare il programma definitivamente insieme a Salvatore Di carlo

Uno degli ultimi uomini e donne gossip riguardanti la trasmissione di canale 5 è sul rapporto tra Teresa Cilia e Salvatore di Carlo, i due partecipanti del fortunato programma televisivo di Maria De Filippi. Tra le due parti sembra esserci una passione esplosiva che non vede l’ora di emergere in tutta la sua potenza, tanto che è cominciata a girare la voce di un possibile abbandono da parte di entrambi per poter vivere una storia lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere di Canale 5. Ma c’è un altro punto che sta irritando parte dei telespettatori e di chi segue le vicende di “Uomini e donne”. I due hanno evidentemente una sintonia che sembra poter resistere a tutto, ma un loro abbandono è mal visto dai fans di entrambi che si sono evidentemente affezionati alla storia che potrebbe nascere, e che hanno già cominciato ad accusare Teresa e Salvatore di essere d’accordo per uscire di scena e a protestare sui social network a causa di questo.

Uomini e donne gossip: una foto che getta benzina sul fuoco

Ad alimentare il nervosismo dei fans, non solo della tronista e di Salvatore ma anche dell’altro corteggiatore Fabio Colloricchio, è una foto in cui Teresa è immortalata insieme ad alcuni amici stretti di Salvatore. La fotografia è stata scattata al di fuori di un locale di Ragusa, dove stando ai racconti di alcune persone era presente pure Salvatore.

Uomini e donne gossip: sguardi sfuggenti tra Salvaotre di Carlo e Teresa Cilia

Sempre secondo uomini e donne gossip, Salvatore e Teresa non solo non si sarebbero avvicinati l’uno all’altra, ma si sarebbero proprio ignorati senza neanche sfiorarsi con lo sguardo. Una scena poco credibile, per due persone che pubblicamente stanno iniziando una relazione, e che potrebbe essere stata fatta per non dare nell’occhio.

Uomini e donne gossip: una furbata non di poco conto 

Sembra che però Teresa abbia pure utilizzato il profilo Whatsapp di un amico di Salvatore Di Carlo per inviare qualche foto e non farsi scoprire agli occhi della redazione di “Uomini e Donne”. Una furbata che non sembra però servita a placare la rabbia dei fans, che credono che Teresa e Salvatore si siano già messi d’accordo per restare il più a lungo possibile nel programma, ottenere visibilità prolungata e poi infine uscire insieme di scena-

Uomini e donne gossip: una risposta rabbiosa, ma pure convincente?

A dare una risposta a tutte le insinuazioni e tutte le accuse che stanno piovendo ha provato a pensarci la pagina ufficiale di Teresa Cilia, che ritiene che le polemiche siano esagerate dato che si sta parlando di un programma televisivo e non di una guerra. Inoltre viene denunciata una sorta di persecuzione nei confronti della tronista, e viene fatta una difesa a spada tratta della stessa, ritenuta onesta e trasparente, lontana anni luce da certe furbate da quattro soldi.

Uomini e donne gossip: non è una guerra, ma questione di principio

E’ anche vero che non si tratta di una guerra ma di un programma televisivo, certo. Ma è pure vero che chi guarda questo genere di programmi vuole che le storie che nascono o muoiono davanti alle telecamere siano vere, e che non vengano fatte sceneggiate organizzate solo allo scopo di fare qualche serata di discoteca in più. Se venisse quindi appurato che i due si sono messi d’accordo, sarebbe sacrosanto e giusto che venissero cacciati dal programma. Chi vivrà comunque vedrà, e vedremo se nuovi gossip arriveranno alla nostra portata!

Lascia un commento