Uomini e Donne news: Salvatore compie gli anni e Teresa lo festeggia così

Uomini e Donne gossip oggi vuole unirsi ai festeggiamenti per la coppia formata dall’ex tronista Teresa Cilia e dall’ex corteggiatore, nonché sui attuale fidanzato, Salvatore Di Carlo. Sono infatti passati esattamente due mesi dalla scelta e i due sono più innamorati che mai. Qualche ora fa, sulla sua pagina ufficiale Facebook, Teresa ha fatto gli auguri di buon mesiversario al suo amore, di cui si dice pazza. E in effetti, guardandoli girare insieme per le strade di Roma alla ricerca di un nido d’amore tutto loro, i due piccioncini sembrano davvero cottissimi l’uno dell’altro!

Uomini e Donne gossip: prosegue la ricerca di una casa insieme a Roma per una delle coppie più affiatate formatasi grazie a Maria De Filippi

Nella puntata che abbiamo visto in onda questa settimana, Teresa e Salvatore sono stati ospiti del programma che ha visto nascere e crescere il loro amore. Accolti molto calorosamente dal pubblico, da Maria De Filippi e dagli opinionisti Gianni Sperti e Jack Vanore, i due non sono stati accolti affatto bene da Tina, che è stata a dir poco gelida. L’opinionista, infatti, che dopo l’ultima ospitata dei due aveva avuto un duro scambio di battute a mezzo Instagram con la coppia, non solo non li ha salutati, ma non ha alzato la testa per tutto il tempo in cui hanno parlato. Guardava nel vuoto, con una faccia scocciata e palesemente annoiata. Per non scatenare il finimondo, Maria De Filippi ha preferito però non stuzzicarla, preferendo saggiamente far sedere Salvatore e Teresa accanto a Gianni e Jack.

Uomini e Donne gossip: ospiti in puntata, cala il gelo tra i due e Tina Cipollari dopo gli scontri sul web

Anche questa volta – ovviamente – in puntata c’era Fabio Colloricchio, ora nel ruolo di tronista, che inaspettatamente ha fatto i suoi auguri alla coppia, affermando di aver sbagliato nel considerare falso Salvatore. Spinto da Maria, il bel calciatore siciliano ha ribadito che il suo interesse per Teresa è sempre stato vero, ringraziando a denti stretti l’ex rivale (anche se Teresa nel frattempo aveva una faccia che era tutta un programma). Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, e oggi, a due mesi dall’inizio di questa turbolenta relazione, pare che anche l’ossessiva gelosia di Teresa nei confronti del neo-fidanzato si sia nettamente placata. O almeno è quanto la ragazza ha dichiarato in studio, su domanda di Maria De Filippi, la quale certamente deve essersi posta qualche domanda vedendo le immagini del viaggio dei due.

Uomini e Donne gossip: stasera, sabato 28 marzo 2015, la coppia ospite al Meridian di Taormina, nella loro Sicilia

Eppure Salvatore ha commentato che per lui è stato bellissimo, e che non l’ha vissuto affatto come la tragedia che è sembrata da casa. Mentre cercano casa in quel di Roma, orientandosi prevalentemente verso monolocali e bilocali, più accessibili come prezzo, i due ex protagonisti di Uomini e Donne continuano a far serata. Stasera, infatti, saranno ospiti entrambi al Meridian di Taormina, nella loro regione, la Sicilia. Insomma: un vero e proprio momento d’oro per questa coppia ancora amatissima e seguitissima dai fans, nonostante ormai da parecchie settimane non sia più sotto i riflettori, se non sporadicamente, come ospiti appunto. Chi aveva scommesso su di loro, finora può ben dire di averci azzeccato, con buona pace di Tina e anche della nostra rubrica Uomini e Donne gossip, che spera di potervi dare presto altre notizie su di loro e su tutti i protagonisti del noto show della De Filippi!