Uomini e Donne gossip: Salvatore in dolce compagnia, Fabio attende in silenzio la nuova registrazione

Uomini e Donne gossip, si moltiplicano le foto di Salvatore assieme alle sue fans. Di questo passo Teresa non sarà gelosa?

Uomini e Donne gossip, più si avvicina la tanto sospirata scelta, più il gossip non fa altro che occuparsi di loro: stiamo parlando di Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio, i due corteggiatori rimasti a contendersi il cuore della bella Teresa Cilia, siciliana di Ragusa che già in passato aveva partecipato al programma nelle vesti di protagonista del trono Ragazzi & Ragazze, dove aveva conosciuto e frequentato Tommaso Scala.

 Ormai gli eventi di quel trono sono preistoria: in questi mesi, infatti, la tronista ha avuto modo di frequentare diversi corteggiatori e di instaurare un rapporto di affetto e intimità con due in particolare, il ballerino argentino Fabio e il portiere del Vittoria calcio Salvatore. In attesa che arrivi il 7 gennaio, quando finalmente sapremo cos’è successo durante le esterne registrate nel week-end, se cioè Teresa è andata a trovare Fabio per chiarire il litigio avvenuto durante l’ultima registrazione, e se dopo l’idillio dell’esterna a sorpresa, Teresa e Salvatore si sono finalmente baciati.

In attesa dunque di recarsi presso gli studio Elios di Roma per registrare una nuova puntata del trono classico, Salvatore e Fabio continuano le loro vite e di tanto in tanto fanno una capatina sui social network. Vi abbiamo già raccontato dello strano botta e risposta via Instagram tra Teresa e Salvatore, mentre Fabio tace ormai da diversi giorni.

Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio tace, mercoledì 7 gennaio sapremo se Teresa è andata a trovarlo per chiarire la loro situazione

Il bell’argentino, infatti, negli ultimi giorni ha fatto solo un paio di apparizioni su Facebook, e in entrambi i casi non ha scritto nulla di particolare che facesse pensare a un’evoluzione della situazione con Teresa o a un’esterna registrata. L’ultima volta, lunedì 5 gennaio, si è limitato a dare il buongiorno ai suoi fans con un selfie in cui appare piuttosto corrucciato, seppur bellissimo come sempre. Ancora guai con la sua Teresa?!

Possibile, ma per saperlo bisognerà attendere ancora un po’! Per quanto riguarda invece Salvatore, oltre allo status su Instagram di cui vi abbiamo parlato e alla recenti prove di paternità, moltissime sono le fans che continuano a postare sui social foto assieme a lui. Qualcuno sul web si chiede se Salvo sia sempre in giro, o se le sue ammiratrici siano ormai così tante da incontrarne qualcuna non appena mette il naso fuori casa! Sta di fatto che il bel portierone dagli occhi azzurri piace davvero molto alle ragazze, e di certo lo sa. Chissà però Teresa che ne pensa di tutte queste ragazze che lo incontrano, lo abbracciano e cercano in ogni modo di carpirgli qualche informazione! Visto il suo carattere estremamente geloso, siamo certi che la tronista debba faticare molto per mantenersi calma.

Uomini e Donne gossip: le mire di Manuela Mulè e Cinzia Fuentes, ex corteggiatrici di Jonas Berami, sul ballerino argentino Fabio Colloricchio

Secondo i nostri uomini e donne gossip, Salvatore Di Carlo non è l’unico a piacere molto alle donne. Anche Fabio Colloricchio fa strage di cuori femminili: dopo Tina, infatti, anche altre due ex protagoniste di Uomini e Donne hanno fatto apprezzamenti piuttosto espliciti nei suoi confronti.

Stiamo parlando delle ex corteggiatrici di Jonas Berami, Cinzia Fuentes e Manuela Mulè, che durante due interviste rilasciate per altrettanti portali online di gossip hanno ammesso di aver puntato l’istruttore di zumba e di sperare che Teresa non lo scelga per farsi avanti lontano dalle telecamere! Anche queste dichiarazioni di certo non avranno fatto piacere a Teresa, che anche dopo la scelta avrà un bel da fare per difendere ciò che è suo… sarà Salvo o Fabio? A presto con tanti nuovi Uomini e Donne gossip!

Lascia un commento