Uomini e Donne gossip: Salvatore Di Carlo probabilmente non sarà in studio lunedì

Uomini e Donne gossip: il corteggiatore di Teresa, Salvatore Di Carlo, non sarà presente alla registrazione di lunedì 8 dicembre

Uomini e Donne gossip che fanno sapere che nella prossima registrazione della puntata del trono classico, che si terrà lunedì 8 dicembre 2014, potrebbe mancare uno dei personaggi più interessanti e controversi di questo trono, che con il suo corteggiamento particolare sta facendo molto discutere sia in trasmissione che fuori: Stiamo parlando di Salvatore Di Carlo, corteggiatore di Teresa Cilia (probabilmente il suo preferito, nonostante le numerose liti e le brevi riappacificazioni). Come ormai tutti sanno, nell’ultima puntata lui e la tronista hanno litigato violentemente: lui le ha velatamente dato della poco di buono, lei gli ha tirato addosso il bracciale che le aveva regalato e gli ha letteralmente messo le mani addosso (ovvero sulla faccia, per costringerlo ad alzarla per guardarla).

Quando la puntata è terminata, secondo le anticipazioni uomini e donne, erano entrambi ancora furiosi, tanto che la presenza in studio di Salvatore durante la prossima registrazione di lunedì 8 dicembre 2014 è stata messa in dubbio. Ovviamente il corteggiatore – come da regolamento – non si è pronunciato sui social in merito alla questione; tuttavia molti indizi lasciano presagire il peggio. Nel momento in cui scriviamo,  Teresa è ancora a Roma (questo week-end non è tornata in Sicilia, visto che doveva registrare le nuove esterne con Fabio, Vincenzo e Simone, e le due registrazioni stavolta erano molto vicine), mentre Salvatore è in Sicilia da un amico. I due dopo la puntata non si sarebbero visti, e dunque non hanno nemmeno avuto modo di registrare l’esterna chiarificatrice su cui i fans della coppia puntavano tanto. È delle ultime ore, poi, una notizia che non farà felici i fans del bel calciatore siciliano.

Uomini e Donne gossip: Salvatore Di Carlo si trova dal suo migliore amico in Sicilia e ci resterà anche domani, giorno in cui si registra la nuova puntata

Su Instagram – il social network preferito di Salvo, dove il corteggitore è sempre molto presente –, stamattina il ragazzo ha scritto che si trova da un suo caro amico in Sicilia e ci resterà per un paio di giorni. Siccome la registrazione è fissata per il giorno 8 dicembre 2014, però, le speranze di vederlo in puntata diminuiscono drasticamente.

Sono quasi nulle anche le possibilità che lui e Teresa registrino un’esterna, in quanto la ragazza stamattina era ancora a Roma (come testimonia la foto con una fan). Tuttavia c’è un piccolo mistero nel mistero. Eri sera, infatti, Salvo ha lasciato intendere che lui e il suo amico verso le undici stavano per andare a fare serata – o meglio nottata – in una discoteca della zona.

Peccato che alle 8 di stamattina (anche questo è testimoniato da una foto selfie) Salvo era giù sveglio, pettinato e pronto a uscire. Forse ha cambiato idea, e all’ultimo ha deciso di raggiungere Teresa a Roma?

Uomini e Donne gossip: su Instagram, Salvatore Di Carlo e l’amico prendono in giro Fabio Colloricchio

Come ormai quasi tutti sanno, il corteggiatore Fabio Colloricchio – nonché principale rivale di Salvo – è stato soprannominato dalle fans “ciuffetto” per via del ciuffo che contraddistingue il suo taglio di capelli, rasato al lato e con una ciocca di capelli lasciata libera di ricadere su parte della fronte.

Ebbene, iera sera, sempre su Instagram, Salvatore Di Carlo – che solitamente porta i capelli pettinati indietro e fermati con del gel – ha postato un selfie dove lui e l’amico erano pettinati… come Fabio! Stesso ciuffo ribelle davanti agli occhi, stessa aria sexy e misteriosa (ovviamente simulata). E infatti le fans hanno subito capito chi stessero prendendo in giro.

Come avrà preso Fabio Colloricchio questa piccola provocazione? Ma soprattutto come si evolverà il rapporto tra Salvatore e Teresa? Resta sempre lui il suo preferito? A voi i commenti e buona lettura con le nostre uomini e donne gossip quotidiane.