Uomini e Donne gossip: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo viaggio a Malta

Il viaggio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo ha fatto discutere sugli Uomini e Donne gossip per tutta la giornata di ieri: fans della coppia, haters e telespettatori indifferenti hanno tutti quanti sentito l’esigenza di dire la loro su quella che può essere considerata senza alcun dubbio la coppia del momento. Belli e innamoratissimi, i due però non possono dirsi altrettanto felici; o almeno è questo che emerge dal loro viaggio. Un viaggio fatto di continue liti e riappacificazioni, di scenate, lacrime e urla, con una Teresa più volte sull’orlo di una crisi  e un Salvatore sempre più smarrito dinanzi a reazioni esagerate, che faticava a capire. E anche i telespettatori faticavano a capirle, al punto che al temine della puntata persino i fans della Cilia hanno trovato da ridire sul comportamento dell’ ex tronista, scrivendo prontamente la loro opinione sui social.

Uomini e Donne gossip: non si placano le polemiche dopo la visione della puntata dedicata al viaggio a Budapest

In serata, come sappiamo, è arrivata la risposta stizzita della stessa Teresa, che ha accusato tutti di essere dei falsi moralisti e di sapere soltanto giudicare. Oggi però le acque sembrano essersi calmate, e l’assenza della chiacchieratissima coppia dai social ha finalmente una spiegazione: Salvatore e Teresa sono a Malta, in viaggio di piacere, questa volta senza telecamere (per fortuna, aggiungiamo noi!). Una fan che si trovava sull’isola li ha incontrati in un centro commerciale e si è fatta una foto con loro, trasmettendola subito alla pagina ufficiale di Teresa, che ovviamente l’ha pubblicata. Teresa finalmente appare rilassata, mentre l’espressione di Salvatore è più seria, anche se comunque non si vede granché in quanto il ragazzo indossa gli occhiali da sole.

Uomini e Donne gossip: il messaggio di Salvatore Di Carlo dedicato a tutti i suoi fans

Dopo la messa in onda della puntata dedicata al viaggio a Budapest, nonché alla conoscenza della famiglia di Salvatore da parte di Teresa, e viceversa, entrambe le pagine ufficiali dei due fidanzati hanno ritenuto opportuno ribadire che non solo l’ex tronista e l’ex corteggiatore sono ancora insieme, ma sono anche innamoratissimi e felicissimi. Nel caso ci fosse qualche dubbio, a dissiparlo oggi è intervenuto direttamente il bel Salvatore, che qualche ora fa ha scritto queste parole che non lasciano alcun dubbio:

“Ho letto un po’ in giro commenti che mi hanno fatto rimanere un po’ male e sinceramente ne sono dispiaciuto. Io e Teresa siamo felicissimi e innamoratissimi e come tutte le coppie abbiamo le nostre incomprensioni e i nostri litigi. Il fatto che siano avvenuti davanti le telecamere dovrebbe far capire quanto siano reali e veri i nostri sentimenti. Lei è una donna straordinaria e io accanto a lei mi sento un uomo completo. Vi abbraccio Salvo”

Uomini e Donne gossip: quando durerà la coppia? I fans continuano a crederci, perché nonostante tutto è evidente che Salvo e Terry sono innamoratissimi

Certamente il ragazzo si riferisce ai moltissimi commenti che davano a Teresa della pazza, della squilibrata e di quella che ha bisogno di un aiuto psicologico più che di un fidanzato. Certamente non deve essere piacevole leggere queste cose a proposito della propria ragazza, e di certo Salvatore anche in questo caso – come anche durante il chiacchierato viaggio – ha inteso difenderla. In questo ancora una volta si dimostra molto innamorato di Teresa, come del resto lo è lei di lui; ma l’amore basterà oppure i litigi lo fiaccheranno? è questo che si chiedono i fans della coppia, e né le foto che li raffigurano insieme, sorridenti, né le dichiarazioni d’amore sui social riescono a dissipare questo dubbio che continua a far discutere il mondo di Uomini e Donne gossip.