Uomini e Donne Gossip – Da quando ha messo piede nello studio di Uomini e Donne per essere subito notata e portata in esterna da Jonas Berami, il gossip è impazzito per lei: stiamo parlando di Rama Lila Giustini, giovane modella milanese dal viso d’angelo. Nonostante nell’ultima puntata la ragazza abbia affermato di essere innamorata di Jonas, in realtà il più coinvolto è sempre sembrato lui. Sin dalle primissime puntate, l’attore spagnolo ha mostrato un’evidente preferenza per Rama Lila, portandola ogni volta in esterna e corteggiandola. Alla fine però – e come dargli torto? – Jonas si è stufato. Complici gli atteggiamenti talora quasi menefreghisti di Rama Lila, nonché le foto piuttosto “spinte” postate sui social, il tronista ha deciso di mettere alla prova la corteggiatrice, spronandola a dare di più e soprattutto a dimostrargli che l’interesse nei suoi confronti è reale. Dopo il loro primo bacio, per la prima volta Jonas non ha portato Rama Lila in esterna. La ragazza è uscita dallo studio in lacrime, ma nell’ultima esterna andata in onda la lite si ricompone: Rama raggiunge il tronista all’aeroporto, gli porta un regalo e i due si baciano in auto, mostrando un grande trasporto sia fisico che emotivo.

Noemi sostituisce Rama Lila nel cuore di Jonas? Tutto il gossip di Uomini e Donne sul trono più seguito di questa edizione

Nell’ultima puntata (che verrà trasmessa la prossima settimana), le cose cambiano drasticamente. In esterna Rama Lila è stanca e assonata, Jonas la raggiunge (dopo averle recapitato una lettera-trabocchetto in cui diceva che non si sarebbe presentato) e per la prima volta sembra davvero arrabbiato con lei. Ancora nervoso, in studio la accusa di essere troppo presa dalle serate in discoteca per pensare a lui.

Jonas si riferisce all’ennesima foto-scandalo di Rama Lila, che vede la ragazza abbracciata al suo manager durante una nottata in discoteca. Come sempre la corteggiatrice fa scena muta, ma questa volta Jonas sta realmente prendendo in considerazione l’idea di eliminarla. Tanto più che adesso c’è Noemi. Dolce e bellissima, Noemi finora è la corteggiatrice che appare più interessata a Jonas, al punto da chiedere alla redazione di andare a trovarlo in Spagna a sue spese.

Dopo l’auto-eliminazione di Cinzia, Noemi è anche la principale – forse l’unica – rivale di Rama Lila. Una rivele molto temibile, visto che tra lei e Jonas il feeling continua a crescere: nell’ultima esterna andata in onda i due sono apparsi molto vicini, e alla fine c’è scappato anche un romanticissimo bacio.

“Non sapete quanto mi dispiace stare fermo con Rama”: le parole di Jonas rivelano il suo interesse per Rama. Il gossip Uomini e Donne si interroga sullo scambio di dediche social tra i due.

Mentre i fans si interrogavano sulla possibile eliminazione di Rama, qualcosa nel cuore di Jonas forse stava cambiando. In settimana, infatti, il tronista ha postato su Facebook una sua fotografia da bambino, mentre si tappa le orecchie con le mani. A commento della foto, una frase piuttosto eloquente: “Ascolta solo il tuo cuore”. Il gossip si è scatenato. Forse l’attore spagnolo si riferisce proprio a Rama Lila: avrà deciso di “spegnere” il cervello, mettendo a tacere i dubbi per ascoltare il cuore, che lo porta verso di lei?

Sono in molti ad aver interpretato questa frase come un messaggio implicito a Rama Lila. Probabilmente anche la corteggiatrice l’avrà interpretato così, perché il giorno dopo, su Instagram, ha pubblicato un video-dedica per il tronista. Al Piper di Roma con un’amica, la corteggiatrice ha postato il video di una canzone live scrivendo “Thinking about u…”, ossia “Pensando a te..”, accompagnando la dedica con i tag “#emotions”, “#music”, “#love”.
Chissà se è riuscita a intenerire il cuore di Jonas!