Uomini e Donne gossip: Serata a tre per Salvatore Di Carlo, Jonas Berami, Andrea Cerioli

La nostra rubrica Uomini e Donne gossip oggi si occupa addirittura di tre dei protagonisti principali di questa stagione 2014/2015 del programma. Stiamo parlando degli ex tronisti Jonas Berami e Andrea Cerioli e dell’ex corteggiatore Salvatore Di Carlo, oggi fidanzato di Teresa Cilia, che l’ha scelto tra tutti i ragazzi scesi a corteggiarla. Cos’hanno in comune i tre, oltre ad aver partecipato allo stesso programma (sia pur con esiti diversi)? Finora nulla, ma presto i fans di Uomini e Donne – in particolare quelli che vivono in Sardegna – potranno ammirarli tutti e tre in un sol colpo. Andrea, Salvatore e Jonas faranno infatti una serata insieme, ospiti nella stessa discoteca di Alghero, in Sardegna.

Uomini e Donne gossip: il trio delle meraviglie incontrerà i fans e firmerà autografi a Pasqua, il 5 aprile 2015

La data prevista è un po’ in là nel tempo: l’evento avrà luogo infatti a Pasqua, il 5 aprile prossimo. Come da copione, i tre bellissimi firmeranno autografi, faranno foto e conosceranno dal vivo le loro fans, cosa che probabilmente non farà affatto piacere alle loro fidanzate. Come sappiamo, infatti, tutti e tre sono fidanzatissimi: Salvatore con la sua Teresa, Jonas con la frizzante e anticonformista Rama Lila Giustini (forse l’unica che non ha alcun problema di gelosia, al punto che in puntata quasi non batteva ciglio vedendo Jonas che baciava le altre, continuando ad affermare che tra loro c’era qualcosa di speciale e diverso) e Andrea con la contestatissima Valentina Rapisarda, che alla fine ha avuto la meglio sulla favoritissima Sharon Bergonzi. Come sappiamo la loro scelta con relativo fidanzamento non è avvenuta in puntata, dove invece il Cerio – come lo chiamano gli amici – dichiarava di non provare un sentimento per nessuna e di non essersi innamorato; è avvenuta fuori, dopo che l’ex corteggiatrice ha raggiunto il ragazzo a casa sua, a Bologna.

Uomini e Donne gossip:  divampano le polemiche sulla presenza di Andrea

A quanto pare i due sono ancora insieme nella città dell’Emilia Romagna, e Valentina sarebbe tornata in Sicilia solo per prendere un cambio d’abito. I due sono stati ospiti della puntata del trono classico che si è registrata lo scorso 9 febbraio 2015, e hanno finalmente dichiarato quello che tutti sospettavano: che sono fidanzati e che non hanno ovviamente alcuna intenzione di nascondersi. Questa mossa pubblica non gli è valsa però le simpatie del pubblico, che al contrario per la maggior parte è rimasto sconcertato e quasi disgustato, giudicando Andrea falso, calcolatore e decisamente troppo lunatico.

La scarsa simpatica di cui ormai gode l’ex tronista bolognese è evidente dai commenti della locandina dell’evento postata sulla bacheca Facebook di Jonas: la maggior parte dei fans che commentano, infatti, afferma che avrebbe preferito una serata con Jonas e Salvatore e nessun altro; men che meno Andrea, che da essere piuttosto amato sta diventando uno dei tronisti più odiati degli ultimi anni di Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip: il 22 febbraio 2015, Salvatore Di Carlo farà la sua prima serata da solo a Bologna. Teresa lo aspetterà in auto?

Come abbiamo detto alla serata parteciperà anche Salvatore, e in questo caso ai fans viene spontaneo chiedersi come prenderà Teresa – gelosissima – queste serate quasi da single, con tante ragazze pronte a saltargli addosso, ad abbracciarlo e a stampargli baci sulle guance. Tanto più che Salvatore farà la sua prima serata da solo il prossimo 22 febbraio, quando sarà ospite di una discoteca bolognese. In quel caso vedremo come se la caverà e soprattutto se Teresa lo aspetterà in albergo o, come suggeriscono maliziosamente i fans che seguono Uomini e Donne gossip… direttamente in auto!