Uomini e Donne gossip: San Valentino Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

La nostra rubrica Uomini e Donne gossip torna a occuparsi di una delle coppie più unite e innamorate mai uscite dal programma: stiamo parlando dell’ ex tronista Teresa Cilia e della sua scelta, il bel portiere palermitano Salvatore Di Carlo. La storia tra i due prosegue a gonfie vele, e sono ormai inseparabili. Ogni giorno deliziano i fans con foto, video e dichiarazioni d’amore a mezzo Facebook o Instagram, e più passa il tempo più sembrano letteralmente cotti l’uno dell’altra. Come sappiamo, da pochissimo sia Teresa che Salvatore hanno deciso di farsi rappresentare da un agente (lo stesso) e di cominciare a fare serate come praticamente tutti quelli che sono usciti dal programma. Anche se hanno annunciato che avrebbero fatto serate sia da soli che in coppia, per ora in realtà le uniche due date fissate li vedono protagonisti entrambi.

Uomini e Donne gossip: Salvatore e Teresa la prima coppia uscita dal programma a fare serate rigorosamente… insieme!

Considerato il carattere geloso e possessivo che li accomuna, la cosa in realtà non ci stupisce troppo, né stupisce i fans, che li amano proprio così: veri, spontanei e passionali, nel bene e nel male! Dopo aver comunicato la data di una serata che i due faranno in Umbria, in provincia di Perugia, ieri sera i due piccioncini hanno postato sulle rispettive pagine ufficiali Facebook un video per annunciare un’altra serata, questa volta nella loro regione, la Sicilia. Sabato 14 febbraio – ovvero la sera di San Valentino (il loro primo San Valentino insieme) – Teresa e Salvatore saranno ospiti presso la discoteca K 21 di Siracusa, e c’è da scommettere che saranno moltissime le coppie di giovani fidanzati che faranno la fila per salutarli e stringere loro la mano! Del resto la loro felicità emerge da ogni sguardo, ogni scatto e persino ogni piccola, apparentemente insignificante parolina che si scambiano tramite social network… quale coppia meglio di loro può rappresentare più degnamente la festività di San Valentino?!

Uomini e Donne gossip: presto la puntata del post-scelta di Teresa e Salvatore, ma anche l’offerta del trono a Fabio

Ora che Salvatore e Teresa sono due corpi e un’anima e Fabio ha già registrato due puntate da tronista, facendo anche le prime esterne con alcune corteggiatrici, sembrano davvero passati secoli dal momento della scelta. Presto finalmente su Canale Cinque vedremo l’ultima parte della puntata della scelta di Teresa – quella in cui, per capirci, viene offerto il trono a Fabio e viene presentato Amedeo Andreozzi, il nuovo tronista – ma anche il dopo-scelta, ovvero il dietro le quinte e le prime parole degli emozionatissimi neo-fidanzati.

Uomini e Donne gossip: Salvatore e Teresa presto ospiti in una puntata del nuovo trono classico?

I fans della coppia Salvatore-Teresa sono probabilmente i fans più felici di questa edizione, anche se per loro c’è anche un piccolo rammarico: come faranno infatti a rassegnarsi a non vedere più i loro beniamini in puntata? In molti già lamentano di sentire la loro mancanza, e non resta che sperare che Maria De Filippi presto non decida di invitare i due in puntata a raccontare come procedono le cose… ma in tal caso, come la prenderebbe Fabio, nuovo tronista con Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari? Noi ovviamente ve lo racconteremo della nostra rubrica di Uomini e Donne gossip!