Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  494

Uomini e Donne gossip: Sharon Bergonzi eletta Miss Sorriso Campania 2014

Uomini e Donne gossip, Sharon Bergonzi reginetta di bellezza: nel recente passato della corteggiatrice di Andrea Cerioli c’è la fascia di Miss Sorriso

Uomini e Donne gossip: Sharon Bergonzi eletta Miss Sorriso Campania 2014

Uomini e Donne gossip, Sharon Bergonzi reginetta di bellezza: nel recente passato della corteggiatrice di Andrea Cerioli c’è la fascia di Miss Sorriso


Il gossip Uomini e Donne di oggi continua a parlare soprattutto di lei: nel bene o nel male, che la si ami o la si critichi aspramente, considerandola falsa e costruita come pensano Tina e Gianni, Sharon Bergonzi è sempre al centro dell’attenzione. Fin dall’inizio del trono di Andrea Cerioli, è apparsa l’unica cui il tronista fosse realmente interessato: è stata l’unica che è andato a riprendere, l’unica con cui abbia litigato sul serio, e anche l’unica presente in studio per lui fin dalla prima puntata. Ma chi crede che per questo Sharon goda di qualche privilegio, si sbaglia di grosso: al contrario,

Andrea sembra non perdere occasione per stuzzicarla e provocarla come solo lui sa fare, col risultato che il percorso della corteggiatrice finora è stato molto scostante, fatto di fughe e ritorni, di violente liti, di scuse e di riappacificazioni, ma anche di dubbi, parole dolci, carezze e baci. E proprio un bacio è stato la causa dell’ennesima uscita di Sharon dallo studio.

Nelle nuove puntate del trono classico registrate il 7 gennaio 2015, infatti, che vedremo in onda su Canale Cinque la prossima settimana, la corteggiatrice si è auto-eliminata per l’ennesima volta: prima di uscire, però, ha letteralmente mandato a “fanculo” Andrea. Stavolta la miccia non è scoppiata per via di un bacio alle altre, bensì a causa di un bacio appassionato in esterna tra Andrea e la stessa Sharon.

Una volta in studio, Maria De Filippi ha chiesto a entrambi i protagonisti come considerassero questo bacio: mentre la ragazza l’ha definito importante, Andrea si è limitato ad alzare le spalle e a dire che per lui si trattava solo di un semplice bacio, ovvero (il tono era molto eloquente) uno tra tanti, senza particolare importanza. All’inizio Sharon sembra non reagire a queste parole, ma poi, quanto Tina e Gianni le fanno notare che se è davvero interessata come dice di essere, dovrebbe reagire andandosene, si alza e se ne va, letteralmente furiosa.


Uomini e Donne gossip: Sharon tornerà? Andrea conferma che in studio non c’è nessuna per cui sente le farfalle nello stomaco…

Sul fatto che Sharon torni non ci sono dubbi, anche perché (e la redazione questo lo sa bene) senza di lei il trono di Andrea sarebbe vuoto, soprattutto considerando che anche Valentina è andata via. Sul passato della bella corteggiatrice campana non si sa molto, se non che è giovanissima e continua a vivere nel suo paese natale, Formicola, centro di circa millecinquecento anime in provincia di Salerno.

Ormai è noto ai più che né GianniTina sopportino la ragazza: la considerano costruita, più attenta all’approvazione del “suo” pubblico che non alle attenzioni di Andrea, che di riflesso sarebbero soltanto un capriccio. Chissà cosa direbbero i due opinionisti se sapessero che nel passato di Sharon ci sono anche dei concorsi di bellezza!

Ogni anno ci sono molte corteggiatrici che di mestiere fanno le modelle, o che comunque hanno partecipato a dei concorsi di bellezza: chissà perché, però, qualcosa ci dice che in puntata si scatenerebbe una discussione accesa dinanzi alle foto di Sharon nella veste di Miss Sorriso!

Uomini e Donne gossip: tornerà il sorriso sulle labbra di Sharon? Un tempo solare, oggi la corteggiatrice appare sempre imbronciata

Alcune fans della ragazza hanno scovato alcune foto neanche troppo vecchie, risalenti allo scorso settembre, dunque quando il trono era appena iniziato. Una Sharon più seria, impostata e abbronzata, indossa la fascia di Miss Sorriso 2014 vinta durante un concorso locale in Campania: un bel riconoscimento per questa bella ragazza dal sorriso davvero bellissimo, che però ultimamente non si è visto spesso.

Le foto stanno facendo il giro del web, e come al solito non mancano i detrattori. Tuttavia sono molte di più le persone che apprezzano Sharon e seguono costantemente il gossip Uomini e Donne che la riguarda, certi che prima o poi l’amore tra lei e Andrea trionferà!

CATEGORIE Uomini e Donne