Uomini e Donne gossip: Sharon Bergonzi in abito da sposa

Il nostro Uomini e Donne gossip torna a occuparsi della bella Sharon Bergonzi, l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli amatissima dai fans ma non altrettanto dall’ex tronista, che alla fine – pur non scegliendola in puntata – le ha preferito la rivale Valentina Rapisarda. Ora che la parentesi di Uomini e Donne sembra chiusa per sempre (a meno che l’anno prossimo Maria De Filippi non decida di metterla sul trono, facendo così felici migliaia di fans in tutta Italia), Sharon è tornata alla sua vita di sempre, che però è un po’ cambiata rispetto a prima della trasmissione. Ora infatti la ragazza ha un’amica in più, l’ex corteggiatrice di Jonas Berami Rama Lila Giustini, ora fidanzata dell’attore, e sembra avviata a una promettente carriera di modella.

Uomini e Donne gossip: per il servizio Dark Lady, la bella ex corteggiatrice di Andrea Cerioli si trasforma in una affascinante e sensuale sposa rock

Dopo la trasmissione, infatti, anziché buttarsi sulle serate e sulle ospitate come la maggior parte degli ex partecipanti a Uomini e Donne, la bella Sharon ha deciso di darsi alla moda: si è trovata così una agente e in questi giorni continua a collezionare servizi fotografici in cui appare più affascinante e sensuale che mai, testimonial perfetta per esaltare agni tipologia di abito. Per uno strano scherzo del destino, proprio in questi giorni in cui si sta riprendendo a fatica dalla frequentazione con Andrea (nel bene o nel male, cinque mesi di corteggiamento e di innamoramento non si dimenticano da un momento all’altro), Sharon si è trovata a scattare anche numerose foto vestita da… sposa!

Uomini e Donne gossip: raduno romano in preparazione per i fans della ventiduenne di Formicola che ha conquistato il cuore del pubblico

Il progetto in questione si chiama Dark Lady e vede Sharon nei panni di una sposa rock, sensuale e sfrontata. L’acconciatura leonina, il trucco accentuato e i vestiti vaporosi, quasi delle nuvole bianche e blu, contrastano con i suoi lineamenti delicati, rendendo l’insieme ancora più particolare e accattivante. Oltre ad alcuni scatti dello shooting, sul profilo ufficiale dell’ex corteggiatrice sono stati pubblicate anche foto del dietro le quinte, che mostrano una Bergonzi estremamente professionale che si fa truccare e acconciare prima di cominciare a scattare. Lanciatissima come fotomodella, la ragazza non dimentica però i suoi fans: ed è per questo che le sue admin stanno raccogliendo adesioni per un imminente raduno a Roma dove chi lo vorrà potrà incontrare Sharon, fare foto e chiacchierare con lei.

Uomini e Donne gossip: cosa dirà Sharon martedì 17 febbraio 2015 in radio? Parlerà di Andrea?

Come vi abbiamo annunciato ieri, poi, domani – martedì 17 febbraio 2015 Sharon sarà ospite nella trasmissione Non succederà più, su Radio Radio, condotta da Giada De Miceli. Qui la ragazza parlerà della sua esperienza a Uomini e Donne, svelerà come sta vivendo il dopo-programma e risponderà alle domande della brava conduttrice… e ovviamente (siamo pronti a scommetterci!) il discorso cadrà anche su Andrea e sulla sua nuova fidanzata, Valentina Rapisarda. Sharon, che non ha mai commentato l’ufficializzazione del fidanzamento, potrebbe approfittare dell’occasione per dire la sua e magari per togliersi qualche sassolino dalla scarpa… il nostro Uomini e Donne gossip ascolterà l’intervista per voi e poi, come sempre, vi riporterà tutto!