Uoomini e donne gossip: Sharon e Andrea

Il gossip Uomini e Donne di oggi ruota attorno a Sharon Bergonzi, corteggiatrice di Andrea Cerioli che tuttavia – avendo abbandonato il programma – oggi è a tutti gli effetti è una ex corteggiatrice. Come sappiamo, il 4 dicembre 2014 è stata registrata una nuova puntata del trono classico che andrà in onda la prossima settimana. Ebbene, i fans che si aspettavano di vedere in studio Sharon Bergonzi sono stati delusi su tutta la linea: non solo la ragazza non c’era (e stando a quanto riportato da Maria De Filippi, negli ultimi giorni neppure la redazione è più riuscita a contattarla), ma Andrea era anche piuttosto arrabbiato per la dichiarazione d’amore fatta su Facebook: secondo il tronista, infatti, aveva poco senso ripetere pubblicamente di essere innamorata di lui, dal momento che la corteggiatrice gli aveva già mandato un mazzo di fiori con dichiarazione annessa. Secondo Andrea – ma anche secondo Tina – per Sharon è stato solo un modo per farsi vedere.

L’unica a difendere la ragazza è stata l’amica Rama Lila, secondo cui a scrivere su Facebook sono state le admin della pagina e non Sharon; Andrea ha replicato che comunque lei doveva impedirglielo. Le cose dunque si mettono maluccio per i fans della coppia, quelli che già vedevano Andrea e Sharon uscire dal programma mano nella mano. Oggi che sono passati due giorni, ancora nulla di nuovo pare essere accaduto. Anzi, i segnali che provengono dal profilo ufficiale della bella corteggiatrice non sono per niente incoraggianti. In puntata, Andrea ha detto chiaramente che si aspettava che Sharon andasse da lui a Bologna. Lui l’avrebbe ascoltata, pur andando contro la redazione. La ragazza invece ha fatto pervenire alla sorella una lettera in cui afferma che lo aspetta a Formicola, lontano delle telecamere, una volta che non sarà più nel programma, perché in quel contesto non ce la fa più.

Uomini e Donne gossip: la mamma di Sharon ringrazia i fans per il supporto ma li invita a fare un passo indietro. I profili verranno chiusi?

E se, visto quanto detto in puntata, è improbabile che Andrea vada a prendere Sharon a Formicola, è altrettanto improbabile che la ragazza torni in trasmissione per corteggiarlo o vada a Bologna a trovarlo. Sì perché anche se Sharon non parla, per lei lo fa sua madre, che proprio ieri ha scritto un lungo post sul profilo pubblico ufficiale della figlia. Le sue parole sono molto chiare:

“Carissime sostenitrici e sostenitori di Sharon vi ringrazio del vostro affetto e per il pensiero che quotidianamente avete nello scriverci. Ogni giorno mi ritrovo tantissimi messaggi di sostegno e di appoggio e non posso non esservi grata ma ora vi chiedo la cortesia di fare un passo indietro… abbiamo bisogno di andare in stand-by per ritornare alla nostra quotidianità. Ringrazio affettuosamente quanti in questo percorso ci sono stati vicini e vi abbraccio calorosamente!”

Da quanto scritto, appare evidente come con tutta probabilità sia Sharon che la sua famiglia vogliano lasciarsi questa storia alle spalle e tornare alla quotidianità. In molti hanno interpretato quella frase – l’augurio che i fans facciano “un passo indietro” – come una sorta di velata richiesta di chiudere tutte le pagine dedicate alla corteggiatrice, anche se la madre non lo dice espressamente. In un caso o nell’altro, Sharon e Andrea appaiono ormai irrimediabilmente lontani, quasi estranei, con grande dispiacere di tutti i fans, che se la prendono un po’ col tronista e un po’ anche con la redazione.

Uomini e Donne gossip: Mariangela, una delle migliori amiche di Sharon, si scaglia contro la redazione del programma e scrive sul profilo di Raffaella Mennoia

Con la redazione se la prende anche un’amica di Sharon, Mariangela, che commenta lo status di Raffaella Mennoia che contiene un evidente riferimento a Sharon: “In amore non vince chi fugge ma chi resta”. Ecco il commento di Mariangela:

“Cara Raffaella Mennoia Official Fan Club in amore non vince né chi resta né chi fugge, ma solo chi dimostra quanto siano importanti i sentimenti…e in amore, come in guerra. ogni strumento è ammesso!!!”

Che sia stata la stessa Sharon a suggerire questo commento? Non è dato saperlo, anche perché alla domanda di una fan se Sharon tornerà, Mariangela risponde che non può dire nulla. Ancora una volta per capire cosa accadrà non resta che attendere!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !