Uomini e Donne news: Sharon Bergonzi condivide una foto su Facebook

Uomini e Donne Gossip: Sharon e Andrea legati dal principio

Le ultime news che riguardano il Trono Classico parlano anche di Andrea Cerioli e di Sharon Bergonzi. I due infatti ultimamente hanno avuto moltissime discussioni, e non solo a causa del comportamento infantile della bella napoletana, ma anche per la presunta amicizia con Rama Lila Giustini, che al tronista bolognese non piace per nulla.

Uomini e Donne gossip: Andrea Cerioli e le liti con Sharon Bergonzi

I due ormai è da quando è iniziato il Trono Classico che hanno dei duri litigi, tanto da arrivare quasi all’abbandono di Sharon degli studi. Andrea Cerioli però tiene molto alla ragazza, e proprio per questa ragione ha deciso più volte di andarla a prendere, a differenza di quanto accaduto con Maria Lebano. Il bolognese è senza dubbio attratto fisicamente da tutte le sue corteggiatrici ma come dice spesso, non ce n’è stata ancora una che lo ha colpito a livello intellettivo. Non perchè le ragazze presenti in studio siano poco intelligenti, ma al contrario, a lui piacciono molto le donne con un grado di maturità superiore rispetto a quelle presenti negli studi di Uomini e Donne. Sharon Bergonzi non riesce spesso a trovarsi in questo contesto e proprio a causa di ciò ha delle crisi di pianto che la portano a stare molto male. Andrea Cerioli spesso le ha chiesto cosa la portasse a comportarsi così, ma lei ha solo sottolineato il fatto che nella sua vita ha dovuto fare delle rinunce per corteggiarlo, e vedersi trattare in certi modi a lei proprio non piace.

Uomini e Donne gossip: Sharon Bergonzi Scrive su Facebook

Dopo tanti tira e molla finalmente pare che tra Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi, sia arrivata la quiete. I due infatti stanno continuando a conoscersi, anche se dietro l’angolo sono sempre pronte le altre corteggiatrici che non si tirano di certo indietro dinanzi ad un bacio del bolognese. Ad oggi però arriva un campanello di serenità proprio dalla pagina ufficiale della bella napoletana, dove appunto scrive: “Se molte cose non erano d’accordo, anzi di rado erano d’accordo su qualche cosa. Era un litigio continuo. Una sfida continua ogni giorno. Ma nonostante il loro essere così diversi, una cosa importante avevano in comune. Erano pazzi l’uno dell’altra”. Parole chiare che fanno intendere quanto lei sia innamorata del suo bel tronista Andrea Cerioli. Per scoprire di più non resta che attendere le prossime registrazioni che sicuramente mostreranno l’evoluzione del loro rapporto.