Uomini e Donne gossip: Sharon Bergonzi segue Jack Vanore

Il nostro Uomini e Donne gossip si occupa oggi anche di Sharon Bergonzi, la bella e amatissima ex corteggiatrice di Andrea Cerioli. Quasi venerata dal pubblico, la ragazza ha fatto un percorso piuttosto strano all’interno della trasmissione: da essere infatti la preferita dell’ex tronista, l’unica – almeno apparentemente – in grado di smuovere qualcosa in lui, è finita non solo per non essere scelta, ma persino per essere scavalcata fuori dalla rivale di sempre, la siciliana Valentina Rapisarda, che praticamente tutti erano convinti non piacesse neanche un po’ ad Andrea. Ne era convintissima Teresa Cilia ora fidanzatissima con Salvatore Di Carlo, la collega di trono di trono del bel bolognese, da sempre certa che dalle scale non fosse scesa nessuna ragazza adatta a lui, e ne era più che convinto anche Jack Vanore, opinionista di punta della trasmissione e – si pensava – ormai anche amico di Andrea.

Uomini e Donne gossip: Jack Vanore ex amico di Andrea Cerioli? L’opinionista da sempre convinto che a lui Valentina non piacesse

Come ricorderete, infatti, anche noi vi abbiamo parlato spesso dell’amicizia che sembrava stesse nascendo tra l’ex tronista e il tronista in carica fin da questo autunno: i due dietro le quinte erano sempre insieme, si facevano foto selfie che pubblicavano su Instagram e il giorno di Natale avevano addirittura fatto una serata insieme. Non è un mistero per nessuno che Jack – come anche Teresa e quasi certamente Jonas – fosse dichiaratamente pro-Sharon. In puntata, il bellissimo ex di Uomini e Donne si è trovato più volte a difendere in maniera anche piuttosto veemente la corteggiatrice di Formicola e il suo grande sentimento per Andrea, che reputava senza dubbio sincero. Non solo: Jack era davvero convinto che Sharon ad Andrea piacesse davvero molto (e certamente all’inizio era proprio così, altrimenti non l’avrebbe portata fino alla fine eliminando tutte le altre), così come era convintissimo che Valentina invece non gli piacesse affatto. Poi cosa è successo? Ci aveva visto male Jack, perché Andrea e Valentina adesso stanno insieme,  oppure in Andrea è cambiato tutto al punto da stravolgere addirittura le sue preferenze iniziali?

Uomini e Donne gossip: gli attacchi di Jack a Valentina in puntata

Tutti pensavano che le convinzioni di Jack derivassero in parte anche dall’aver parlato in confidenza con il tronista-amico e dunque dal sapere qualcosa sui suoi sentimenti che il pubblico e i telespettatori non potevano sapere. Per questo, quando l’opinionista attaccava duramente la Rapisarda, tutt’ora molto criticata dai fans (in un’occasione le ha anche detto: ma non lo vedi che ad Andrea non piaci per niente?, e il tronista non ha negato), tutti si convincevano che in realtà esprimeva un po’ anche il pensiero che il tronista, per correttezza e per strategia di trono, non poteva esprimere in prima persona. Tuttavia, oggi possiamo dirlo, forse ci sbagliavano, e Jack parlava come noi, come un semplice osservatore esterno. In tal caso appare evidente che apprezzasse Sharon e tifasse per lei. Un apprezzamento che certamente è ricambiato, visto che l’ ex corteggiatrice proprio ieri ha cominciato a seguire il ragazzo su Instagram.

Uomini e Donne gossip: Sharon probabile futura tronista?

Chissà se i due si sono parlati, e se tramite lui Sharon è venuta a sapere qualcosa di più sui sentimenti passati di Andrea o su quello che provasse nei suoi confronti. Quel che è certo è che Jack, se interpellato da qualcuno (magari dalla ex Raffaella Mennoia, con cui è rimasto in ottimi rapporti?), metterebbe di certo una buona parola per Sharon sul trono, per ora consolata da Rama Lila, sua grande amica… del resto, bella, vera e amata com’è, il ritorno dell’ex corteggiatrice in trasmissione farebbe molto felice il mondo Uomini e Donne gossip!