Uomini e Donne gossip: Sharon Bergonzi, testimonial noto brand, ha un nuovo amore?

Sharon Bergonzi è un’habitué di Uomini e Donne gossip, molto spesso non a causa sua; la bella ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, infatti, fin dall’inizio è stata una delle ragazze più amate presenti in studio, e di conseguenza i fans hanno sempre fatto carte false pur di sapere qualcosa di più di lei, sulla sua vita quotidiana e sui suoi sentimenti per l’ex tronista. Archiviata una volta per tutte l’esperienza a Uomini e Donne (di recente, in un’intervista, Sharon ha dichiarato che quel contesto proprio non fa per lei, dunque non tornerebbe né in veste di corteggiatrice né in veste eventualmente di tronista, come vorrebbero i suoi fans), la ventiduenne di Formicola pensa a godersi la ritrovata tranquillità e soprattutto le numerose opportunità che la sua presenza nella trasmissione di Maria De Filippi le ha concesso.

Uomini e Donne gossip: nuove foto dell’ex corteggiatrice, che stavolta si fa ritrarre in versione acqua e sapone

A sorpresa, la maggior parte di queste opportunità sono nel campo della moda. Anziché fare serate come molti dei suoi colleghi (più che altro però uomini oppure coppie, come Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo), Sharon sta lavorando davvero molto come modella. Sulla sua pagina ufficiale Facebook, infatti, quasi ogni giorno compaiono nuove foto relative a servizi fotografici o backstage in cui l’ex corteggiatrice interpreta ruoli diversi, dalla femme fatale alla ragazza sbarazzina, dalla sposa dark alla lady sofisticata e molto sensuale. Proprio in questi giorni, Sharon è stata scelta come testimonial di un negozio monomarca che vende un famoso brand femminile, i cui capi sono destinati per lo più alle giovanissime. Bella, sorridente e serena, nelle foto pubblicate la Bergonzi indossa gli abiti con estrema disinvoltura, valorizzandoli e arricchendoli con sua inconfondibile personalità.

Uomini e Donne gossip: la foto profilo ritrae Sharon assieme a un’amica e a misterioso ragazzo, solo un amico oppure qualcosa di più?

Sembrano più che mai lontani i tempi in cui Valentina Rapisarda, sua rivale per eccellenza e ora attuale fidanzata di Andrea Cerioli, la prendeva velatamente in giro chiamandola Peppa Pig; dopo il programma, Sharon ha dimostrato di sapersi reinventare prendendosi le sue soddisfazioni in un campo come la moda, estremamente esigente, e di riuscire a trarre qualcosa di buono anche da questa esperienza che per lei non è certo finita nel migliore dei modi. Anzi: già dopo i primi due mesi a Uomini e Donne, essendo sempre più presa da Andrea, la ragazza aveva cominciato a vivere male la situazione. E il suo stato d’animo è via via peggiorato, tanto che alla fine in molti l’hanno definita pesante, sempre il lacrime o pronta al litigio. La Sharon di oggi, invece, appare molto diversa.

Uomini e Donne gossip: i video dei backstage e le numerose foto assieme ai fans felicissimi di posare con la loro beniamina

Sul suo profilo personale, c’è anche una foto assieme a due amici, una ragazzo e un ragazzo che la stringe a sé in maniera protettiva. Solo un amico, o qualcosa di più? Non lo sappiamo, ma quel che è certo è che lo sguardo di Sharon è visibilmente più limpido, i suoi tratti sono distesi e di certo lo stato d’animo presto sarà quello adatto per accogliere un nuovo amore. Nel frattempo, però, è circondata dall’affetto dei suoi numerosi fans e anche da quello di chi segue sempre con attenzione gli Uomini e Donne gossip che la riguardano!