Uomini e Donne Gossip: Sharon e Andrea a Formicola, a breve la scelta?

Ci sono degli ultimi Uomini e Donne gossip che rivelano la presenza del tronista Andrea Cerioli nei pressi di Formicola, cittadina in cui vive la corteggiatrice Sharon Bergonzi. Dopo un chiarimento apparente avvenuto in studio, dopo l’abbandono della napoletana, pare che stia tornando la quiete, magari la presenza del Bolognese nella città di Sharon potrebbe significare che una volta accantonato tutto si ha voglia di fare delle sorprese e soprattutto di vederla. Questo sicuramente non piacerà alle altre corteggiatrici Valeria e Valentina, in quanto potrebbe tirare aria di scelta.

Uomini e Donne gossip: Sharon Bergonzi rientra in studio

Come ben si sa, Sharon Bergonzi e Andrea Cerioli hanno continuamente avuto discussioni, Tina Cipollari e Gianni Sperti ritengono che la ragazza sia troppo immatura e falsa, mentre Jack Vanore afferma che secondo lui Sharon è realmente attratta da Andrea solo che ha dei problemi con il contesto, soprattutto dopo essersi sentita messa alla prova. Ovviamente c’è da dire che dopo un caos creato in studio, Sharon Bergonzi ha abbandonato il programma Uomini e Donne, anche se dopo qualche puntata ha fatto ritorno in quanto si è detta innamorata del suo tronista bolognese. I suoi gesti fatti anche nel giorno dell’onomastico di Andrea Cerioli però non sono stati visti come un reale interesse, bensì come una voglia matta di stare sulla bocca di tutti, essendo plateale per farsi apprezzare dai fans che la sostengono. Sharon però continua a dire che non è così, anzi lei lo ha fatto solo per comprendere al tronista che lei è realmente interessata ad avere una relazione con lui.

Uomini e Donne Gossip: un’esterna a Formicola per Sharon e Andrea

Prima di Natale sono state fatte delle esterne e qualche giorno fa è stato avvistato Andrea Cerioli nei pressi di Formicola, quindi proprio dove abita Sharon Bergonzi. Si pensa ovviamente ad una sorpresa del tronista che dopo il chiarimento in studio, anche se non definitivo, ha deciso di mettere da parte l’orgoglio per passare del tempo insieme alla sua corteggiatrice. Si sono persi e ritrovati molte volte lui e Shaton Bergonzi, tant’è vero che le corteggiatrici Valentina Rapisarda e Valeria, potrebbero prenderla molto a male poichè sarebbe sintomo di una probabile scelta di Andrea Cerioli. Per sapere di più non resta altro che attendere la prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne.