Uomini e donne gossip: Sharon e Andrea

Uomini e donne gossip prenatalizie ricche di attesa perchè tutti i fans che già vedono in lontananza il sogno di una nuova coppia formatasi nel trono classico di Maria De Filippi potrebbero essere presto accontentati: Andrea e Sharon potrebbero infatti, stando alle anticipazioni che circolano sui social e sul web, uscire insieme dalla trasmissione di canale 5.

I rumors insistenti parlano di un nuovo scenario venutosi a creare con la riappacificazione dopo il mea culpa della corteggiatrice che è rientrata in studio chiedendo scusa in ginocchio all’uomo di cui si è detta innamorata pubblicamente dinanzi a tutta Italia: sarà questo il regalo di Natale che la campana farà al bolognese?

Le speranze dei tantissimi fans sono queste e, statistiche alla mano, raramente il volere del pubblico non è si è avverato parlando di scelte avvenute nelle passate edizioni del programma mediaset, vedi Aldo e Alessia che hanno coronato il sogno di moltissimi sostenitori unendosi in matrimonio a Catania venerdì 19 dicembre 2014.

Uomini e donne gossip: Sharon regalerà serenità e amore ad Andrea?

L’amore non è bello se non è litigarello, lo abbiamo scritto qualche tempo fa proprio in merito alla storia che sta appassionando tantissimi telespettatori amanti del trono classico, quella tra il tronista Andrea Cerioli e la corteggiatrice Sharon Bergonzi. Il loro percorso a Uomini e donne è costellato di litigi e riappacificazioni e spesso il bolognese ha espresso il pensiero che la sua corteggiatrice, che tanto le piace, non ha dimostrato appieno di tenere a lui, lamentando il fatto che è sempre lui a cercarla e mai il contrario. Ebbene, ora il cambio di rotta sembra esserci stato, la ragazza è rientrata in trasmissione ed ha, a suo modo, dimostrato di tenere a lui.

Proprio così, perchè non deve essere stato facile per lei rientrare e inginocchiarsi al suo cospetto chiedendo scusa a lui e soprattutto alla redazione di Uomini e donne. Il suo carattere forte all’apparenza magari cela i suoi sentimenti e diciamola tutta, spesso viene messa sotto accusa per qualsiasi comportamento adotta e questo non è a suo vantaggio. Se piange non va bene, se non lo fa non va bene uguale! Spesso le cose vanno semplicemente per quello che sono: Andrea e Sharon si piacciono e se ascoltano il loro cuore senza pensare al resto gli scenari diventano illuminanti.

Nonostante tutto e tutti resta sempre lei la favorita per la scelta di Andrea Cerioli, di questo siamo convinti appieno e, ormoni a parte, anche il tronista ne sta avendo sempre più la consapevolezza. Le anticipazioni uomini e donne svelano che la nuova registrazione ci sarà il 29 dicembre 2014; la domanda resta una soltanto? Andrea sceglierà Sharon accontentando tutti i fans che già pregustano il giorno in cui lasceranno insieme lo studio? Lo vedremo a partire dal 12 gennaio 2015, quando riprenderà il trono classico su canale 5.