Uomini e Donne Gossip: Sharon e Andrea a Formicola, a breve la scelta?

Il gossip Uomini e Donne di cui ci occupiamo oggi riguarda Sharon Bergonzi, l’ex corteggiatrice di Emanuele Trimarchi amatissima dal pubblico e per alcuni mesi anche la probabile scelta dell’ex tronista bolognese. Dopo un lungo periodo di silenzio – durante il trono, infatti, Sharon ha preferito chiudere la sua pagina Facebook per evitare di essere continuamente tacciata di falsità, ovvero di essere in trasmissione per la visibilità e non per trovare il vero amore –, una volta uscita dalla trasmissione, l’ex corteggiatrice è tornata sui social. E oseremmo dire che l’ha fatto alla grande: ha riaperto la sua pagina ufficiale Facebook, dove scrive spesso e che continua a veder crescere il numero dei fans, e ha aperto un account Instagram che nel giro di pochissimi giorni ha raggiunto numeri di visite e follower da capogiro.

Uomini e Donne gossip, i fans a Sharon: stai attenta ad Eliana! E intanto l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli sponsorizza lo stesso braccialetto di cui fu testimonial Anna Munafò

Non solo: la ragazza ha anche organizzato per domenica prossima, 8 febbraio 2015, un raduno assieme ai fans nel suo paese natale, Formicola, dove vive assieme alla famiglia. Insomma: per Sharon, Andrea Cerioli è ormai un capitolo chiuso, e sta facendo capire in tutti i modi di volerselo lasciare definitivamente alle spalle per iniziare una nuova vita. Ma questa nuova vita, si chiedono in molti, comprende anche qualche lavoretto nel mondo dello spettacolo?

Ovviamente non ci sarebbe nulla di male, ma qualcuno insinua il sospetto che forse tutto questo amore nei confronti di Andrea non c’era, dal momento che la ragazza ha archiviato cinque mesi di – a suo dire – “amore” nel giro di pochissimo. Sta di fatto che oggi sulla pagina Fb di Sharon è stata pubblicata una foto che sta facendo molto discutere. L’ex corteggiatrice, infatti, si trova nella capitale ed è stata fotografata al bar nientemeno che con Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano e titolare di un’agenzia di spettacolo di cui facevano parte, tra gli altri, Emanuele Trimarchi e Anna Munafò. Entrambi i ragazzi hanno poi abbandonato l’agenzia, lasciando intendere chiaramente che la Michelazzo li avesse in un certo senso manipolati, mettendoli l’uno contro l’altro.

Uomini e Donne gossip: l’ex corteggiatrice si trova a Roma ed è stata incontrata dalle fans… è nella capitale per via di alcune proposte di lavoro?

Ma che ci fa Sharon assieme a Eliana? È a Roma per eventuali proposte lavorative da parte dell’agenzia della Michelazzo e della sua socia Pamela? È la domanda che si fanno un po’ tutti. Nel pubblicare la foto di Eliana e Sharon, le admin della pagina ci tengono a precisare che attualmente l’ex corteggiatrice non fa parte di alcuna agenzia. Sarà anche vero, ma la foto che viene pubblicata subito dopo è altrettanto eloquente: mostra una Sharon sorridente che indossa un braccialetto di una nota marca, la stessa di cui per un certo periodo era stata testimonial anche la Munafò. Non solo. Il nome della marca viene ripetuto più volte sotto entrambe le foto, e tutto lascia pensare che si tratta di pubblicità su una pagina (quella di Sharon) seguitissima da migliaia di persone… e la pubblicità non è quasi mai gratuita.

Uomini e Donne gossip: Sharon non appartiene a nessuna agenzia, precisano le admin della sua pagina ufficiale Facebook

Certo non si sarebbe nulla di male se Sharon – come tra l’altro fanno tutti i suoi colleghi – sfrutti la popolarità per mettere da parte qualche soldo. Quello che infastidisce una parte dei fans, ci sembra di capire, è che l’ex corteggiatrice abbia dei contatti proprio con Eliana, che da quando è stata l’agente di Emanuele Trimarchi e di Anna Munafò è sempre stata piuttosto malvista dal pubblico di Uomini e Donne, additata come responsabile indiretta della rottura della coppia. Come vi abbiamo riferito anche noi nel nostro Uomini e Donne gossip, sia Anna che Emanuele hanno abbandonato l’agenzia, e la paura dei fans è che Eliana possa cercare di manipolare o strumentalizzare anche la loro amata Sharon.