Uomini e Donne gossip: Sharon Bergonzi fidanzata!

Uomini e Donne gossip, la nostra rubrica dedicata alle storie ed ai protagonisti dell’emotional-show di Maria De Filippi,  oggi vi dà uno scoop che per molti era già nell’aria: noi stessi, infatti, qualche giorno fa vi avevamo anticipato che forse qualcosa nella vita di Sharon Bergonzi, amatissima ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, stava cambiando in positivo… forse un nuovo amore?, avevamo ipotizzato. E infatti è così: non solo un nuovo amore, ma addirittura un fidanzamento, con tutta di foto postata poco fa su Instagram e successivamente sulla pagina ufficiale Facebook! I due sono vicini e il selfie sembra scattato in macchina; indossano entrambi gli occhiali da sole e sfoggiano un sorriso raggiante, che la dice lunga sulla loro felicità.

Uomini e Donne gossip: ecco svelato il motivo dei post così ottimisti scritti dall’ex corteggiatrice negli scorsi giorni

Da un po’ di tempo a questa parte, curiosando sul profilo Instagram o sulla pagina Facebook ufficiale di Sharon Bergonzi, si aveva la netta impressione che la ragazza avesse ormai superato alla grande la delusione ricevuta da Andrea Cerioli, fidanzatosi con la rivale Valentina Rapisarda. L’ex corteggiatrice appariva finalmente sorridente e serena, più ottimista anche nelle cose che scriveva, nonché più bella che mai nei numerosi servizi fotografici di moda che ha realizzato da quando è uscita dalla trasmissione fino a oggi. Di recente, poi, aveva messo come copertina del suo profilo ufficiale una foto dalla scritta inequivocabile: il brano in questione parla della sua semplicità, di come le basti poco per sorridere ed essere felice, anche solo un gesto apparentemente insignificante, che però la fa star bene e rappresenta per lei il senso della vita. Insomma, oltre alla primavera, nell’aria si respirava amore, e anche noi avevamo intuito che tutto questo romanticismo e questa saggezza derivassero da un cuore che finalmente era tornato a battere…

Uomini e Donne gossip, Valerio una vecchia conoscenza di Sharon: era nel suo gruppo di amici e sul profilo ci sono foto di loro due

Ma veniamo a lui: il gossip Uomini e Donne ci svela che si chiama Valerio, è un coetaneo di Sharon e i due vivono entrambi nel casertano. Moro, con gli occhi castani e un bel sorriso, il ragazzo però non è esattamente una nuova conoscenza della Bergonzi… sì, perché si tratta di un suo amico di vecchia data, un ragazzo con cui lei ha sempre avuto un grande feeling, tanto che già a dicembre/gennaio 2015 sul profilo privato della ragazza c’erano diverse foto dei due amici insieme, a volte da soli, a volte assieme a un’altra amica. Noi l’avevamo notato, ma ipotizzavamo che così facendo la Bergonzi volesse semplicemente far ingelosire Andrea Cerioli… ma alla luce di quello che si sa oggi, le cose potrebbero essere andate molto diversamente. E se fosse Valerio, il motivo per cui nell’ultima esterna Sharon avrebbe detto di no a un’eventuale scelta di Andrea? Quand’è successo che l’amicizia si è trasformata in amore: dopo il programma, oppure un po’ prima?

Uomini e Donne gossip: la notizia si è diffusa a macchia d’olio sul web e subito sono arrivate anche le prime polemiche

Tutti quanti, infatti, ricorderanno che Sharon voleva lasciare il programma la puntata stessa in cui Andrea decide di non scegliere e andarsene. L’aveva già comunicato alla redazione… forse dietro a tutto questo c’era Valerio? Non possiamo saperlo, eppure sul web già qualcuno critica la Bergonzi perché tutto l’amore professato per Andrea è finito nell’arco di appena un mese dalla non scelta. In attesa di saperne di più su questo misterioso ragazzo e sul legame che lo lega alla bella ex corteggiatrice, noi di Uomini e Donne news di gossip via aspettiamo prestissimo con nuovi aggiornamenti sulla vicenda!