Uomini e Donne gossip: Sharon, una foto per rispondere alle critiche

È ancora la bella Sharon Bergonzi a concentrare su di sé gran parte delle critiche e dei pettegolezzi che ruotano attorno al mondo di Uomini e Donne gossip. Complice un trono un po’ sottotono, con tre protagonisti – Amedeo Andreozzi, Fabio Colloricchio e Valentina Dallari – che ancora non sembrano essere riusciti a entrare nel cuore dei telespettatori, la bella ex corteggiatrice di Andrea Cerioli è ancora tra i personaggi di Uomini e Donne più seguiti sul web, come del resto dimostra la pagina ufficiale Facebook frequentatissima sia dai fans che dai detrattori, che nelle ultime settimane si sono moltiplicati.

Uomini e Donne gossip: tra l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli e il nuovo fidanzato Valerio procede tutto a gonfie vele

Anche noi avevamo rilevato una certa latitanza di Sharon dal web. Abituata com’era a comunicare tramite Facebook, la bella ex corteggiatrice di Formicola di punto in bianco sembrava sparita, tanto che in molti si stavano preoccupando e chiedevano sue notizie agli admin della pagina. Non solo: negli ultimi giorni si era anche diffusa la notizia secondo cui la storia tra Sharon e il suo nuovo fidanzato, Valerio, si fosse già conclusa dopo nemmeno un mese, e che la ragazza, ancora addolorata, fosse per questo sparita momentaneamente dai social. Ad avvalorare questa ipotesi, il fatto che non fossero state pubblicate altre foto della coppia dopo la prima, quella che li vedeva in auto, sorridenti ed entrambi con gli occhiali da sole.

Uomini e Donne gossip: Sharon pubblica una nuova foto assieme a Valerio, e subito i fans fanno i confronti con Andrea

Tuttavia Sharon trovava il tempo di postare le foto con al polso gli ormai famosi braccialetti “We positive”, di cui è una testimonial, e questo fatto ha determinato le critiche della gente che la segue. In molti, infatti, si sono chiesti come mai non avesse tempo o voglia di dare nuove notizie di sé, mentre per fare pubblicità il tempo lo trovasse… queste e molte altre illazioni e critiche si sono diffuse sul web negli ultimi giorni, ma è bastata una nuova foto pubblicata dall’ex corteggiatrice per mettere a tacere tutte le critiche. Proprio qualche ora fa, infatti, Sharon ha pubblicato una nuova foto che la ritrae guancia a guancia assieme al nuovo fidanzato, gli sguardi sognanti e i sorrisi appena accennati.

Uomini e Donne gossip: la bella ventiduenne di Formicola sul trono a settembre? Lei lo esclude categoricamente

Insomma, tra la ragazza e il suo nuovo fidanzato tutto prosegue per il meglio, anche se lui non è, e non sarà mai, Andrea Cerioli, come gli utenti non mancano di sottolineare. È evidente che Valerio è un ragazzo normale, alla mano, certamente meno affascinante dell’ex tronista ma sicuramente speciale per essere riuscito a conquistare così velocemente il cuore della Bergonzi. Di lui si sa poco altro, tranne che sarebbe un amico di comitiva della ragazza e che almeno fino ad ora sembra renderla felice: la loro storia, infatti, continua a gonfie vele, per la gioia di quanti seguono assiduamente le notizie dal mondo degli Uomini e Donne gossip!