Uomini e Donne gossip: Silvia Raffaele mandata dall’agenzia?

Uomini e Donne gossip: fanno discutere le foto posate del book di Silvia Raffaele, modella dell’agenzia Adv Studio Model di Cosenza

La nostra rubrica Uomini e Donne gossip non poteva certo lasciarsi sfuggire questo scoop che riguarda la bella Silvia Raffaele, corteggiatrice calabrese di Fabio Colloricchio che sin dall’inizio sembrava essere una delle sue preferite. O meglio, la preferita in assoluto, come lo stesso tronista aveva affermato in un’esterna con la ragazza, invitandola a non fare passi falsi. E purtroppo, come sappiamo, subito dopo la corteggiatrice un passo falso l’ha fatto davvero, scansando il bacio che Fabio aveva cercato di darle proprio nell’ultima esterna dei due. Successivamente, infatti, lui non l’ha più portata fuori e tra loro c’è stato solo un furioso chiarimento (più che altro uno scontro, in realtà) in camerino. A far arrabbiare il bell’argentino non è stato tanto il mancato bacio, quanto il fatto che fin dall’inizio Silvia sembrava fare di tutto per ottenere quel contatto fisico: esterne sensuali, abbracci, lunghi sguardi e ammiccamenti. Poi, quando il tronista si è deciso e quel bacio stava arrivando, lei si è scansata.

Uomini e Donne gossip: Nicole Mazzocato, la bellissima attrice bellunese, non è l’unica corteggiatrice di Fabio ad avere velleità nel mondo dello spettacolo

Ovviamente il ragazzo si è sentito preso in giro e ha accusato Silvia di essere troppo costruita, calcolatrice, e sostanzialmente di seguire una strategia. Come vi abbiamo anticipato, però, dopo un paio di puntate incentrate sulle loro liti, una foto postata dalla bella corteggiatrice sulla sua bacheca ufficiale Facebook lascia presagire che tra i due sia tornato il sereno. Forse c’è stato il tanto atteso e discusso bacio? Non possiamo saperlo: l’unica cosa che possiamo prevedere è che probabilmente questa tregua avrà durata breve! Sì perché in questi giorni si sono diffuse sul web alcune foto piuttosto sensuali di Silvia che stanno facendo il giro dei siti di gossip. A far discutere non sono tanto le pose ammiccanti o l’intimo in vista, che in definitiva sono cose normali per una modella, quanto il fatto che la corteggiatrice appartenga a un’agenzia di modelle appunto.

Uomini e Donne gossip: Fabio sa che anche Silvia è un’aspirante soubrette? Come reagirà alla notizia?

In passato, moltissime corteggiatrici sono state messe in discussione proprio perché, come Silvia, appartenevano ad agenzie di spettacolo. In questo caso si tratta della Adv Studio Model di Cosenza, e le foto “incriminate” fanno parte appunto di un servizio realizzato per l’agenzia, che in quanto tale tra i suoi compiti vede anche quello di promuovere la popolarità e la visibilità delle proprie modelle, facendo così in modo che queste lavorino di più. E se – si chiedono in molti – Silvia fosse approdata in trasmissione non tanto per Fabio Colloricchio, quanto perché, da modella, desidera più visibilità? Oppure, azzarda maliziosamente qualcuno, la ragazza è stata mandata in trasmissione dalla stessa agenzia? Ovviamente i nostri sono solo dubbi, ma riflettono gli umori del web, che comincia a non credere fino in fondo a questa corteggiatrice che si era presentata come la ragazza della porta accanto, e invece non lo è.

Uomini e Donne gossip: tra il tronista e la sensuale corteggiatrice calabrese sembra essere tornato il sereno

Insomma, a quanto pare Nicole Mazzocato non è l’unica in puntata ad avere precedenti nel mondo dello spettacolo. Quanto influirà questa considerazione sulle scelte di Fabio? E soprattutto, il tronista riuscirà a non farsi influenzare dai mormorii del web, visto che comunque non è molto presente sui social, e probabilmente preferisce valutare da sé la sincerità di una ragazza? Per capirci qualcosa di più dovremo attendere sabato 21 marzo 2015, quando verrà registrata una nuova puntata del trono classico e nella nostra rubrica Uomini e Donne gossip vi parleremo anche di come si è evoluta la situazione tra Fabio e la bella Silvia!

Lascia un commento