Uomini e Donne gossip: Silvia sfoggia il bracciale di Fabio, ma lui provoca Nicole

Uomini e Donne gossip: Silvia Raffaele inseparabile dal braccialetto di cuoio che le ha regalato Fabio

La nostra rubrica Uomini e Donne gossip parla spessissimo di lei perché, pur non essendo la tronista in carica, si tratta di uno dei personaggi più in vista di questo trono classico: stiamo parlando di Silvia Raffaele, bella e conturbante corteggiatrice di Fabio Colloricchio sin dalla prima puntata. Non essendo mai stata portata fuori da Amedeo – a differenza di Alessia Messina e Nicole Mazzocato, che sono state a lungo contese tra i due tronisti – non possiamo sapere se, almeno per un paio d’esterne, la ragazza non avrebbe ceduto al fascino del napoletano, tuttavia è da riconoscerle che ha sempre avuto le idee chiare: ha sceso le scale della trasmissione per Fabio Colloricchio, ed è ben decisa a portarselo a casa!

Uomini e Donne gossip: come reagirebbe la corteggiatrice all’eventuale ritorno della bella Nicole Mazzocato?

Come tutte le storie che si rispettano che nascono in questo contesto, anche la frequentazione tra Fabio e Silvia è stata caratterizzata da alti e bassi. Solo di recente, dopo l’ennesima violenta litigata e la minaccia, da parte di Silvia, di abbandonare la trasmissione, i due hanno trovato un nuovo equilibrio… o meglio, un vero e proprio idillio! Sì, perché come sappiamo dalle anticipazioni della puntata che andrà in onda la prossima settima, il tronista si è recato in Calabria per fare una sorpresa a Silvia, ancora arrabbiata per il bacio dato a Nicole. I due sono stati benissimo, sono andati al mare e si sono baciati. Non solo: il bell’argentino ha fatto un gesto molto significativo regalando alla corteggiatrice il proprio braccialetto di cuoio che gli abbiamo sempre visto al polso.

Gossip Uomini e Donne: in molti credono che la scelta di Fabio sia scontata e avverrà persino in anticipo rispetto ai tempi

E indubbiamente questo regalo per la bella Silvia ha un valore enorme: dal giorno dell’esterna, infatti, la ragazza lo indossa sempre. Non se ne separa mai, e anzi in tutte le foto che pubblica sui social cerca sempre di metterlo in bella vista. Si tratta di un gesto forte da parte del tronista, e in molti ipotizzano che a questo punto la scelta potrebbe essere vicina e avvenire ben prima la scadenza di fine maggio, quando finiranno i troni. Forse in cuor suo Fabio ha già deciso chi scegliere, ma deve temporeggiare per non lasciare il programma a corto di contenuti? Del resto, con il trono di Amedeo che stenta a decollare (colpa anche di corteggiatrici piuttosto mosce o comunque pochi interessate), resterebbe solo il trono di Valentina, che pur ricco di colpi di scena, da solo potrebbe non bastare per due mesi.

News Uomini e Donne: e se l’enorme interesse dimostrato dal tronista per la bella calabrese nascondesse una tattica per far ingelosire Nicole?

C’è chi invece ipotizza l’esatto opposto. Lungi dal considerare Silvia come la scelta di Fabio, molti telespettatori – che sostanzialmente tifano per la rivale Nicole – pensano che le attenzioni a tratti davvero eclatanti di Fabio nei confronti di Silvia servano soprattutto a provocare una reazione di Nicole, costringendola a svegliarsi dal suo torpore e dalla convinzione di essere comunque la preferita. E se davvero questo fosse il suo scopo, c’è da dire che ci sta riuscendo alla grande, visto che nell’ultima registrazione Nicole per la prima volta ha avuto una reazione molto forte, andando via dallo studio infuriata… voi che ne pensate? A presto con nuovissime news di Uomini e Donne news di gossip!