Uomini e Donne gossip: Su Vip l'intervista a Noemi Piarulli che parla del trono di Andrea Cerioli

Uomini e Donne gossip è sempre in fermento, e noi siamo sempre pronti a informarvi in tempo reale su quanto succede ai protagonisti dell’amatissimo – e seguitissimo – programma pomeridiano di Maria De Filippi. Oggi vogliamo parlarvi di un’ex corteggiatrice che, eliminata ormai diverse puntate fa, sembrava definitivamente uscita di scena: stiamo parlando della bella Noemi Piarulli, romana doc e cugina dell’ex gieffina Mia Cellini (che come sappiamo ha partecipato alla stessa edizione del Grande Fratello cui ha partecipato anche Andrea Cerioli, ovvero l’ultima). Inizialmente scesa a corteggiare Jonas Berami, a un certo punto del percorso – quasi inaspettatamente, visto che tra lei e l’attore non era successo nulla di grave, solo una semplice incomprensione sfociata in lite (ordinaria amministrazione a Uomini e Donne) – la ragazza ha deciso di interrompere la conoscenza con l’affascinante spagnolo per passare a corteggiare proprio Andrea Cerioli.

Uomini e Donne gossip: “Andrea Cerioli non è sincero….”… è la verità o la vendetta di una corteggiatrice rifiutata?

Come sappiamo, l’ormai ex tronista ha tenuto Noemi e ha registrato con lei qualche esterna prima di eliminarla assieme a tutte le altre per tenere solo Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Alla fine non ha scelto nessuna delle due, abbandonando il trono, e proprio adesso che il bolognese è fuori dal programma, Noemi deve aver deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Lo fa in un’intervista che potete trovare sulla rivista gossippara Vip di questa settimana, e che lascia intendere che le cose tra la bella romana e l’ex gieffino non siano andate proprio come ci avevano lasciato intendere in puntata.

Stando a quanto dichiara l’ex corteggiatrice – che però resta molto sul vago, come se non volesse rivelare troppo per non si sa quale motivo – non solo non è vero che la chiamata di Mia ad Andrea fosse stata per “raccomandare” lei, ma in realtà nemmeno la sua decisione di passare a corteggiare Andrea sarebbe partita da lei o da sua cugina. A volerla tra le sue corteggiatrici, lascia intendere Noemi, sarebbe stato proprio lo stesso tronista.

Uomini e Donne gossip: quella famosa telefonata tra Mia e Andrea in cui si parlava di Noemi sarebbe stata un’iniziativa dell’ex tronista

Ecco infatti un passo dell’intervista molto significativo, che apre scenari piuttosto imbarazzanti per il Cerio – come lo chiamano fans e amici. Sì, perché se le illazioni di Noemi di rivelassero vere (e, soprattutto, se fossero seguite da altre dichiarazioni più esplicite, o ancor meglio da prove come messaggi sul cellulare o sui social) la figura dell’ex tronista , già sommerso da critiche per aver lasciato il trono senza scelta, non ne uscirebbe molto bene. Soprattutto – sempre se fosse vero, ci preme ribadirlo – verrebbe fuori che l’ex gieffino non sarebbe stato molto corretto né con la redazione del programma, né con le sue corteggiatrici.

Ecco cosa dice Noemi:

“Quando Andrea mi ha eliminata, ci sono rimasta male, perché non capivo determinate cose. La situazione è più complicata di quanto sembri. Vi dico soltanto che la chiamata di Mia ad Andrea non è stata una mia richiesta e nemmeno una sua iniziativa. A buon intenditore, poche parole!”

Uomini e Donne gossip: sulla rivista Vip, Noemi non si sbottona ma lascia intendere retroscena che se venissero fuori imbarazzerebbero non poco l’ex tronista

Insomma, a quanto pare l’ex tronista avrebbe molto da nascondere, e in puntata non avrebbe detto tutta la verità. Se le cose stessero davvero così, però, non si spiega perché poi Andrea faccia marcia indietro eliminando proprio Noemi, che lui stesso avrebbe richiesto tra le proprie corteggiatrici, probabilmente per allungare il trono. Ed è proprio questa la cosa che anche Noemi non si spiega. Forse il ragazzo ha cambiato idea, rendendosi conto che non la valeva la pena continuare un trono di cui ormai gli importava ben poco? Ma poi – ci chiediamo noi, che ci occupiamo di tutti i retroscena di Uomini e Donne gossip – se le cose sono davvero andate come dice Noemi, perché la ragazza non ha sbugiardato Andrea in puntata, quando l’ha eliminata?