Uomini e Donne gossip: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo serata insieme a Bastia

Uomini e Donne gossip non può certo abbandonare al loro destino (che speriamo e ci auguriamo che sia felice) l’ex tronista Teresa Cillia e l’ex corteggiatore Salvatore Di Carlo, sua scelta nonché attuale fidanzato e uomo di cui sembra ogni giorno più innamorata, come del resto lui lo è di lei. Sì perché anche se non sono più in televisione (li vedremo però nella prossima puntata del trono classico che andrà in onda, visto che sono tornati in studio due settimane fa per raccontare come procede tra loro), i due piccioncini non smettono di far parlare di loro. Prima c’è stato quel viaggio a Budapest che ha fatto discutere e ha diviso per via delle continue litigate e della gelosia quasi morbosa di Teresa, poi le indiscrezioni relative al loro viaggio d’amore – questa volta senza telecamere – a Malta, di cui vi abbiamo parlato anche noi.

Uomini e Donne gossip: i fans che li hanno visti concordano sul fatto che fossero innamorati, felici ed emozionatissimi

La coppia tuttavia è tornata presto in Italia, ma non nella loro amata Sicilia, bensì in Umbria, vicino Perugia. Ieri sera infatti, 21 febbraio 2015, Teresa e Salvatore avevano una serata di coppia in una discoteca di Bastia, dove ad attenderli c’era una folla festante di ragazzi. Soprattutto ragazze, in verità, nonché fans di Salvatore Di Carlo, visto che ogni volta che parlava l’ex corteggiatore veniva letteralmente sommerso di applausi, al punto che nei video che in queste ore girano in rete non si riesce nemmeno a capire quello che dice in risposta alle domande del dee-jay. Noi che abbiamo visto le foto e ascoltato le testimonianze di alcune ragazze presenti alla serata, possiamo rivelarvi che i due erano più belli che mai: sorridenti, sereni e palesemente innamorati, indossavano giacchini di pelle, jeans ed informali t-shirt. Sono stati appiccicati tutto il tempo, hanno fatto foto con i fans, firmato autografi e risposto alle varie domande, il tutto senza mai perdere il sorriso né l’affiatamento di coppia che li contraddistingue.

Uomini e Donne gossip: il deejay intervista Teresa e le chiede se è vero che litigano sempre… ma lei smentisce, adesso non litigano più!

In particolar modo, il dee-jay e vocalist della serata si è divertito a prendere scherzosamente in giro Teresa per via della sua proverbiale gelosia, facendole domande e stuzzicandola sull’interesse delle ragazze presenti nei confronti del suo Salvatore. L’ ex tronista è stata al gioco, ha risposto ed ha rassicurato tutti: lei e il fidanzato non litigano più spesso come i primi tempi; anzi, adesso non litigano affatto! C’è da crederci?! Posto che in fondo l’amore non è bello se non è litigarello, il vocalist non sembrava crederci molto, visto che secondo lui dalla faccia di Salvatore si capiva tutt’altro… tuttavia, liti o no, l’ex corteggiatore è apparso davvero molto protettivo nei confronti della sua donna, gentile ma riservato con tutte, oltre che – come sempre del resto – in ottima forma!

Uomini e Donne gossip: tra qualche giorno prima serata di Salvatore solo in un discoteca di Bologna. Come reagirà la sua gelosissima fidanzata?

Il tour dei due piccioncini proseguirà con una tappa a Bologna, dove nei prossimi giorni Salvatore farà la sua prima serata da solo, senza la sua Teresa (finora i due hanno presenziato solo a serate di coppia). Che farà l’ex tronista nel frattempo?, si chiedono preoccupati i fans. Si apposterà da qualche parte per spiarlo? ironizza qualcuno. Secondo noi, invece, da parte della Cilia potrebbe trattarsi di una prova di fiducia verso il fidanzato, che finora davvero non le ha mai dato modo di dubitare del suo interesse… staremo a vedere, e si vocifera anche di un presunto viaggio a Malta! Vi aspettiamo numerosi! Presto, Uomini e Donne news di gossip tornerà ad occuparsi dei due piccioncini!