Uomini e Donne gossip, Teresa Cilia pubblica “Difendimi per sempre” su Instagram

Uomini e Donne gossip: a chi è rivolto il messaggio musicale di Teresa Cilia su Instagram?

Uomini e Donne Gossip – Da quando si è seduta sul trono più famoso d’Italia, il gossip di Uomini e Donne si è sempre mostrato interessatissimo a Teresa Cilia, una tronista su cui la redazione e Maria De Filippi puntavano molto, visto il bel caratterino della siciliana tutto pepe. E lei non ha tradito le aspettative, visto che il suo trono si sta rivelando il più appassionante di tutti. Ben tre sono infatti i corteggiatori che aspirano al cuore della ragazza: il bellissimo modello argentino Fabio Colloricchio – che negli ultimi giorni le ha anche dedicato una canzone su Facebook –, il timido ma sensuale Vincenzo Lucignano, di professione calciatore, e infine il più discusso di tutti, il corregionale Salvatore Di Carlo, col quale la tronista nel tempo ha sviluppato un rapporto di amore/odio. Se infatti da una parte i due non fanno altro che punzecchiarsi o litigare animatamente, arrivando spesso a urlare e a dirsene di tutti i colori, dall’altra è evidente una potente attrazione sia fisica che mentale. Nonostante non si siano ancora dati un solo bacio, i due sono dunque legati da un filo sottile che puntata dopo puntata può farsi più resistente o spezzarsi per sempre. Nell’ultima puntata andata in onda si è visto che hanno fatto pace, chiarendosi; ma nella puntata che andrà in onda probabilmente tra mercoledì e giovedì – registrata lo scorso 20 novembre – hanno litigato di nuovo per il bacio tra la tronista e Fabio. E proprio il caliente modello sembra essere in pole position: dopo la segnalazione di Veronica Valà, infatti, non solo è riuscito a farsi perdonare, ma ha anche girato una delle esterne più belle e romantiche di sempre, andando a trovare la tronista nella sua città, a Ragusa. Anche questa esterna andrà in onda nei prossimi giorni. Chi sembra perdere punti, invece, è Vincenzo Lucignano, che in questi giorni è quasi scomparso dai social network dopo uno piccolo sfogo rivolto ovviamente a Teresa.

Uomini e Donne Gossip si interroga sulla puntata che verrà registrata domani 25 novembre

Come gli appassionati di Uomini e Donne ben sanno, domani verrà registrata una puntata che potrà rivelarsi decisiva ai fini della scelta. Teresa è già a Roma, anche perché nel week end sono state registrate le esterne.

Come al solito la tronista ha portato fuori tutti e tre i suoi corteggiatori, e chissà che anche stavolta qualcuno non le abbia organizzato una sorpresa speciale! Il clima di attesa è evidente anche dai social: quasi nessuno pubblica nulla per timore di fare involontarie rivelazioni o lasciar trapelare il proprio stato d’animo.

L’unica che si smentisce è Teresa, come sempre controcorrente. Nell’attesa che arrivi domani, la tronista sembra infatti aver preso il vizio di comunicare coi fans tramite la musica: un modo implicito per lanciare segnali ai corteggiatori e far capire al pubblico il proprio stato d’animo che evidentemente varia a seconda della canzone scelta.

Uomini e Donne gossip: “Difendimi per sempre” di Alessandra Amoroso dedicata a uno dei corteggiatori

Questa volta la canzone scelta da Teresa è “Difendimi per sempre” della Amoroso, con un testo struggente che – manco a dirlo – parla di una storia d’amore e del bisogno di protezione di una donna.

Ciò non fa che confermare quanto in molti hanno capito da tempo: dietro la scorza dura di donna forte, Teresa nasconde un animo fragile, estremamente bisognoso d’amore e di cura.

Chi tra i tre corteggiatori sarà disposto a esaudire la sua richiesta? Ma soprattutto, da chi dei tre lei vorrebbe tutto questo? Forse già domani ne sapremo di più…

Lascia un commento