Uomini e Donne gossip: Teresa come una furia contro il giornale Vip

Nonostante il suo caratterino tosto e permaloso, il nostro Uomini e Donne gossip raramente si è occupato di una Teresa Cilia così infuriata, che nel pomeriggio si è sfogata sia su Instagram che su Facebook, incapace di trattenersi dal denunciare quello che lei ha percepito come una vera e propria mancanza di rispetto. Questa volta, però, a farla arrabbiare non è stato il fidanzato Salvatore, né quanto successo ha a che fare col loro amore, che prosegue indisturbato e anzi cresce di giorno il giorno (solo ieri sera, i piccioncini hanno trascorso una serata di relax tra cena a base di sushi e dopo cena al bowling, facendo foto e postandole subito in rete). A far infuriare Teresa sono stati i giornalisti della celebre rivista gossippara Vip, che questa settimana – come vedete dall’immagine allegata all’articolo – hanno messo in copertina proprio la coppia Teresa-Salvatore.

Uomini e Donne gossip: ecco l’articolo incriminato e le frasi in copertina che hanno fatto arrabbiare moltissimo la coppia

Fin qui nulla di male, se non fosse per le parole che accompagnano le foto e il titolo del servizio a loro dedicato: “Teresa Cilia impazzisce di gelosiaproibisce a Salvatore anche di baciare le fans”. Sfogliando il giornale e leggendo l’articolo incriminato, si scopre che è tutto sullo stesso tono: in pratica si cerca di far passare l’ex tronista come una ragazza insicura e ossessivamente gelosa, che controllerebbe il fidanzato a vista e che gli avrebbe proibito tutta una serie di cose, tra cui abbracciare e baciare le fans durante le serata che lui fa da solo (e che tutti gli ex tronisti e corteggiatori hanno sempre fatto) e dar loro confidenza. Il ritratto di Teresa che ne esce non è affatto lusinghiero, e proprio per quello la bella siciliana si è arrabbiata tantissimo, riportando la copertina di Vip su Instagram e tuonando:

“Siete voi impazziti che inventate cavolate non io!!!! Smentisco assolutamente tutto ciò che è stato scritto in questo settimanale. Io non ho mai detto nulla di tutto questo. Hanno riportato commenti presi dal web da gente invidiosa, ma mai usciti dalla mia bocca. Che schifo!!! Non sanno più che inventarsi pur di vendere qualche copia in più… no comment!!!”

Uomini e Donne gossip: anche Salvatore si dissocia da quelle dichiarazioni

Insomma, Teresa è davvero nera. Tanto più che, a quanto pare, secondo le ricostruzioni della vicenda che circolano in rete in queste ore, sembra che il giornale abbia riportato delle insinuazioni fatte da una ragazza che seguiva la coppia e che probabilmente ha partecipato a qualche serata di Salvatore, rimanendole delusa. Queste dichiarazioni, poi, sarebbero state raccolte da chi ha scritto l’articolo e attribuite alla stessa Teresa, che avrebbe ammesso di aver proibito al suo fidanzato tutta una serie di comportamenti da lei definiti “poco seri” per una persona impegnata. L’ex tronista non ci sta e smentisce tutto categoricamente, così come Salvatore: i due, infatti, fanno sapere tramite gli admin delle loro pagine ufficiali di essere molto dispiaciuti per quanto successo, nonché di dover leggere dichiarazioni non vere e per di più opera di una fans, non certo loro.

Uomini e Donne gossip: sabato 14 marzo 2015, nuova serata di coppia per Salvatore e Teresa, che proveranno a lasciarsi alle spalle le polemiche

Nel frattempo, come vi abbiamo anticipato, la coppia sembra più unita che mai a dispetto di critiche e illazioni (che non sono mancate nemmeno sotto il post Instagram di Teresa, dove si è scatenata una vera e propria battaglia di commenti), e sabato sera 14 marzo parteciperà insieme a una serata che si terrà presso la discoteca discoteca BB Discodinner di Grottammare. Noi speriamo che fino ad allora la tempesta si plachi, e che magari arrivino anche le scuse da parte del settimanale (sempre dando per vere le dichiarazioni di Teresa)… nel frattempo vi diamo appuntamento con nuovi Uomini e Donne gossip!