Uomini e Donne gossip: Teresa e Salvatore lavoreranno insieme

Uomini e Donne gossip: anche per la neo-coppia Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia è arrivato il tempo delle serate. Agente in comune per gli inseparabili fidanzatini

Oggi la nostra seguitissima rubrica Uomini e Donne gossip si occupa dei neo-fidanzati Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che in questi giorni stanno calamitando l’attenzione del pubblico della trasmissione. Da quando sono usciti insieme dagli studi del programma di Maria De Filippi, infatti, i due sono inseparabili. Non solo: per la gioia dei loro numerosissimi fans, i due ragazzi continuano a postare foto e video che li vedono insieme, abbracciati o intenti a baciarsi, felicissimi e – inutile dirlo – innamoratissimi, spesso intenti a scambiarsi parole dolci a commento degli status su Instagram. I fans gli sono molto grati perché li stanno rendendo partecipi di ogni momento della loro storia d’amore: una storia a lungo attesa, cercata, voluta e sempre speratissima da chi li segue e li apprezza fin dall’inizio.

Uomini e Donne gossip: smetteranno di circolare locandine di falsi eventi con ospite Salvatore? Noi speriamo proprio di sì

E oggi c’è una bella novità che renderà ancora più felici questi fans! Sì, perché finalmente anche Salvatore e Teresa hanno un’agenzia – la stessa, ovviamente – e cominceranno così a fare serate singole o di coppia durante le quali i loro instancabili sostenitori potranno conoscerli dal vivo, farsi firmare autografi e fare foto assieme ai loro beniamini! Si tratta di una notizia che farà felici moltissime persone che fino a ieri ancora non sapevano se Salvatore avrebbe mai fatto delle serate, visto che l’ex corteggiatore non aveva mai fatto mistero del fatto di essere piuttosto indeciso sulla questione.

I primi giorni, infatti, l’ex corteggiatore non ha voluto essere disturbato perché voleva godersi il più possibile la sua Teresa, ma ora che sono passati dieci giorni dalla scelta e i bollenti spiriti si sono calmati (almeno un po’) i due devono aver deciso che mettere da parte un bel gruzzoletto con le ospitate e serate varie potrebbe essere un primo passo per realizzare qualcosa insieme, magari prendere casa come Aldo e Alessia (che poi si sono anche sposati) o aprire un negozio come Cristian e Tara (anche loro presto sposi).

Uomini e Donne gossip: innamoratissimi e felice, Salvatore e Teresa non smettono di postare foto e video che parlano del loro immenso amore

L’agenzia scelta da Salvatore e Teresa è The Twins di Tony-B Ruggiero, e chiamando il numero dell’agente (che è stato riportato su entrambe le pagine ufficiali Facebook) è possibile “prenotare” la presenza dei due a un evento o a una serata, ma anche fare proposte relative a campagne pubblicitarie e commerciali. I due neo-fidanzati lavoreranno sia insieme sia singolarmente, ovvero sia Salvatore che Teresa faranno serate per conto proprio oppure come coppia.

In attesa di cominciare questa nuova avventura, però, i due piccioncini non si staccano un attimo e sommergono i loro profili social di foto, video e parole d’amore. Da Facebook sappiamo che dormono sempre insieme, che Salvatore ha conosciuto la piccola, dolcissima nipote di Teresa (che è spesso apparsa su Instagram nelle foto assieme all’ex tronista), e che il loro passatempo preferito attualmente è…. baciarsi!

Uomini e Donne gossip: vista la loro proverbiale gelosia sicula, le serate singole saranno motivo di scontro per i due piccioncini?

Da quando è cominciata a circolare la notizia delle serate, però, i fans sono piuttosto preoccupati. Come gestiranno i due la questione gelosia?! Vi immaginate Teresa guardare le foto di Salvatore assediato dalle fans, e lui che vede la sua bella avvinghiata a dei machi da discoteca? Conoscendo le reazioni di entrambi avute in studio a Uomini e Donne, qualcosa ci dice che ne vedremo delle belle… ma del resto, innamorati come sono, anche se bisticceranno non avranno problemi nel far subito pace! In ogni caso, il nostro Uomini e Donne gossip provvederà subito ad aggiornarvi sulla situazione!