Uomini e Donne gossip: Teresanna Pugliese è incinta. Bufala o verità?

Da tanto tempo ormai non si sente più parlare di Teresanna Pugliese e delle sue novità, ma gli Uomini e Donne gossip del momento rivelano che l’ex tronista e corteggiatrice, potrebbe essere in dolce attesa. Sono tante le voci che però sono spesso circolate in merito ad una sua gravidanza e quindi ad oggi non si può che attendere l’ufficialità da parte della diretta interessata. Sicuramente non è la prima gravidanza per uno dei personaggi principali di Uomini e Donne ma ovviamente tutti sapranno che il compagno della ragazza non è una persona che appartiene al mondo dello spettacolo.

Uomini e Donne gossip: Teresanna Pugliese e il suo percorso in televisione

Teresanna Pugliese ha iniziato il suo percorso ad Uomini e Donne come tronista, scegliendo il famosissimo Antonio Passarelli. La loro relazione è durata parecchio e secondo alcune indiscrezioni i due hanno vissuto a pieno tutte le loro emozioni ma dopo un po’ hanno deciso di interrompere la loro storia d’amore. Nel frattempo la non scelta della napoletana, ovvero Francesco Monte si presentò sul trono e così la bellambriana decise di scendere le scale per riconquistarlo. Al termine del trono il pugliese decise di sceglierla e così proseguirono la loro storia all’esterno degli studi Elios. Dopo un po’ però per i due è arrivata la rottura e hanno intrapreso strade diverse. Teresanna Pugliese infatti ha deciso di dedicarsi al mondo della moda, improvvisandosi fashion blogger, mentre Francesco Monte ha iniziato la relazione con Cecilia Rodriguez e poi si è laureato. Ad oggi la ragazza napoletana ha un nuovo compagno con cui pare avere una relazione fantastica e soprattutto serena.

Uomini e Donne gossip: Teresanna Pugliese e la sua presunta gravidanza

La bella napoletana Teresanna Pugliese, conosciuta anche come bellambriana sui social e non solo, non è la prima volta che si deve trovare a fare i conti con una notizia che riguarda una presunta gravidanza. Infatti sul web sono spesso circolate voci in merito ad un pancino sospetto, e puntualmente la ragazza ha provveduto a tenere a bada i rumors smentendo categoricamente ciò che tutti hanno diffuso. Ad oggi però non sono ancora arrivate smentite, addirittura circola voce che Teresanna Pugliese sia incinta già da ben quattro mesi. Non resta altro quindi che attendere delle notizie ufficiali a riguardo prima di poter poi trarre delle conclusioni riguardo alla situazione dell’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne.