Uomini e Donne gossip: Teresanna Pugliese incinta di quattro mesi

Uomini e Donne gossip di oggi si occupa di una ex tronista – e due volte ex corteggiatrice – molto amata dal pubblico della trasmissione. Stiamo parlando di Teresanna Pugliese, bellissima napoletana dal carattere forte e indomito, protagonista della tormentatissima storia con Francesco Monte, lo studente tarantino che oggi è legato alla modella e show-girl Cecilia Rodriguez. Dopo la fine della sua tribolata storia con l’ex tronista – terminata perché Monte l’avrebbe tradita con una ragazza incontrata durante una serata in una discoteca siciliana (tale Jessica, che poi pensò bene di spiattellare tutto in trasmissione) –, Teresanna ci ha messo un po’ prima di tornare a credere nell’amore. Ma alla fine il principe azzurro è arrivato anche per lei.

Uomini e Donne gossip: la bella ex tronista ed ex fidanzata di Francesco Monte sarebbe già al quarto mese

Lui si chiama Giovanni Gentile, è un imprenditore campano, e ha il grandissimo merito di aver fatto tornare il sorriso sul bel volto di Teresanna, che mese dopo mese è apparsa sempre più serena e innamorata. A testimoniarlo sono esclusivamente le foto su Instagram che i due pubblicano di tanto in tanto e che mandano in visibilio i fans di lei: la loro relazione, infatti, non è per nulla mediatica, e Giovanni è una ragazzo piuttosto schivo, che non ama comparire né far parlare di sé. È il giornale Nuovo in edicola questa settimana a darci la lieta novella, con tanto di foto con pancino in vista che la confermano: la ventiseienne napoletana è incinta di ben quattro mesi, e a Giugno lei e Giovanni avranno il loro primo figlio!

Uomini e Donne gossip: tra Teresanna e Giovanni un idillio recente ma tenace, un unione di cuore ma anche di testa

Sin dalla sua prima apparizione in televisione, quando corteggiava l’allora tronista Samuele Nardi (che poi la scelse, ma cui disse di no), Teresanna non ha mai fatto mistero di desiderare un uomo da amare, ma anche che la completasse, con cui andare d’accordo e che soprattutto non la facesse soffrire. Tra i motivi per cui disse no all’ex tronista c’era proprio questo: che il bel Samuele non era in grado di darle serenità; al contrario, con lui era una sfida continua, una lite perenne, un dover sempre dimostrare un qualcosa in più, dare un qualcosa in più e lottare per i propri pensieri, per non essere costantemente fraintesa (come poi in realtà accadeva).

Teresanna cerca l’amore ma anche la serenità, e lo dimostrò ancora quando a un giovanissimo Francesco Monte preferì Antonio Passarelli, più maturo e per certi versi più stabile, pronto a una storia. Ma il cuore la riportò da Monte, con cui tutti sanno com’è finita (con un tradimento da parte di lui). Ora, con l’imprenditore Giovanni Gentile, Teresanna ha trovato l’amore ma anche la serenità, e se ci fosse qualche dubbio in merito basta osservare l’espressione della ragazza quando è lui: così calma, dolce e sognante, la bella napoletana non l’abbiamo mai vista prima!

Uomini e Donne gossip: nel frattempo Francesco Monte deve fare i conti con la gelosia di sapere Cecilia lontana e nuda su un’isola deserta

Se per Teresanna sono ormai lontanissimi i tempi di Francesco Monte, per quest’ultimo è lo stesso: legato ormai da un anno e mezzo alla bellissima Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen, l’ex tronista studia recitazione e presenzia alle puntate dell’Isola Dei Famosi di cui la sua fidanzata è una concorrente. Nella scorsa puntata – la prima – il bel Monte ha dovuto ingoiare un boccone amaro per qualsiasi fidanzato: vedere la propria ragazza nuda su un’isola deserta assieme a un bellissimo modello francese! Se, come sembra, resisterà anche a questa prova, l’amore di Francesco e Cecilia certamente si fortificherà, e presto anche nel loro caso Uomini e Donne Gossip potrà riservare bellissime novità!