Uomini e Donne gossip: Tommaso Scala scrive su Instagram

Stando a quanto riportano le ultime notizie di Uomini e Donne gossip, la storia di Tommaso Scala e di Flavia Fiadone è ormai terminata da tempo. I due però hanno continuato ad avere dei battibecchi sui social ai quali avrebbe fatto dei commenti anche un’altra corteggiatrice, Germana Meli, ma finalmente pare sia tornata la quiete. L’ex tronista però non si è visto in circolazione per tantissimo tempo, infatti si hanno sue notizie solo ed esclusivamente grazie ai social network in quanto ogni tanto rilascia dei piccoli pensieri per i suoi fan. Attualmente Tommaso si dedica spesso a degli eventi o a delle serate, ed inoltre ha sfilato in molti luoghi come modello e questo probabilmente è anche la causa della sua assenza sui social in quanto pare sia molto impegnato.

Uomini e Donne gossip: Flavia Fiadone e Tommaso Scala rilasciano le loro versioni sul web

Prima però di giungere ad una reale quiete, i due se ne sono dette di tutti i colori. Tommaso Scala infatti pare che abbia accusato la giovane milanese di averlo tradito sin dal primo momento con il suo ex, ed inoltre ha anche pubblicato un suo messaggio sulla sua pagina ufficiale, facendo notare come la silenziosa Flavia Fiadone abbia fatto tutto facendosi dei calcoli. La giovane milanese però non ci sta e a distanza di tempo ha deciso di rilasciare un’intervista dove ha spiegato chiaramente che le cose dette da Tommaso non erano assolutamente vere, anzi in realtà chi era fidanzato nonostante fosse in corso il programma, era proprio lui. Tommaso e Flavia erano una coppia molto amata dal web, tanto è vero che i fans sono tutti rimasti delusi dal termine della loro storia, anzi se proprio si deve dire la verità tutto questo non ha mai avuto inizio.

Uomini e Donne gossip: Tommaso scrive su Instagram

Flavia e Tommaso dopo questa bufera mediatica però, hanno continuato a inviarsi delle frecciatine tramite i social network. Ovviamente i due hanno sempre detto che i riferimenti sono casuali, ma i fans credono che dietro queste semplici frasi ci siano comunque dei messaggi da voler inviare l’uno all’altra. Ultimamente proprio, Tommaso Scala, dopo tanta assenza sui social pare che abbia pubblicato una nuova fotografia su Instagram con una frase sopra. Probabilmente dedicata ai suoi fans ma anche alla giornata contro la violenza sulle donne. Queste le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne: “Buonasera a tutti, sempre nel mio cuore”. Non si sa la parte finale a chi sia realmente dedicata ma ovviamente tutto questo ha lasciato spazio alla fantasia dei seguaci che ormai ne stanno dicendo di tutti i colori.