Uomini e Donne gossip: La sofferenza di Sharon negli scatti da modella

Il nostro Uomini e Donne gossip si è sempre occupato molto di lei, dal momento che fin dalla prima volta in cui è scesa dalle scale del celebre programma di Canale 5 è riuscita nel non facile intento di farsi amare un po’ da tutto il pubblico. Ovviamente stiamo parlando di Sharon Bergonzi, la ex corteggiatrice di Andrea Cerioli che tutti quanti all’inizio avrebbero scommesso sarebbe stata la sua scelta. La storia televisiva dell’ex gieffino e della dolce ventiduenne di Formicola, in provincia di Caserta, è iniziata davvero bene: così bene che c’era chi prevedeva addirittura un finale anticipato, con tanto di scelta prematura ma sentita, dovuta cioè a un reale sentimento. Chi ricorda i primi mesi del trono di Andrea, ora fidanzato con Valentina Rapisarda, ricorda anche che il bel bolognese non faceva altro che difendere Sharon e andarla a prendere dietro le quinte ogni volta che scappava via dopo aver visto un bacio con le altre o un comportamento che lei – gelosissima come ogni ragazza che ci tiene – giudicava irrispettoso.

Uomini e Donne gossip: il trucco perfetto, le pose da vamp e gli abiti primaverili non riescono a celare lo sguardo triste di Sharon

Poi, però, qualcosa ha cominciato a incrinarsi. Sharon è scappata via una volta di più, nel mentre si è dichiarata innamorata di Andrea sulla sua pagina ufficiale e quindi è tornata in puntata, ma lui non ha gradito tutto questo teatrino, e soprattutto non ha apprezzato una dichiarazione così plateale, direttamente sui seguitissimi social della ragazza. Il trono – ma soprattutto il rapporto tra i due – è sembrato quasi ricominciare dall’inizio, ma le cose non sono mai più tornate le stesse. Anzi, più passava il tempo, più Andrea appariva strano, indeciso, sofferente e quasi a disagio; finché, come sappiamo, è andato via senza scegliere né Sharon né la rivale, la catanese Valentina. Peccato però che quest’ultima a quanto pare sia riuscita a conquistarlo lontano dalle telecamere, e che ora – con buona pace del pubblico che non fa altro che contestarli, spesso insultandoli apertamente – i due stanno insieme. La reazione di Sharon alle notizie su Andrea e Valentina che si susseguivano frenetiche in questi giorni è stata quella di chiudersi in un serrato no comment.

Uomini e Donne gossip, l’amicizia a volte non basta: dopo la partenza dell’amica ed ex collega Rama Lila, Sharon appare come spenta

Un no comment mai dichiarato, ma sempre più evidente. La bella ex corteggiatrice, infatti, non ha speso una sola parola sulla coppia, né sul modo singolare con cui s’è fidanzata, non con una scelta in trasmissione ma fuori, dopo qualche giorno dalla fine del trono. Per lei ha parlato l’amica Rama Lila Giustini, fidanzata di Jonas, che ha lasciato intendere come il Karma (il destino) prima o poi le restituirà la gioia e la felicità perse in questi mesi. Nel frattempo Sharon ha incontrato i suoi fans a Formicola, ha pubblicizzato i braccialetti di Eliana Michelazzo, ha trovato una manager e ha realizzato un servizio fotografico con l’amica Rama Lila, di cui vi abbiamo parlato ieri. Oggi, invece, sul suo profilo sono state pubblicate le foto scattate durante uno shooting solitario: perfettamente, vestita con una camicia jeans e una gonna a fiori ampia e primaverile, slanciata da un paio di decolleté coi tacchi a spillo, Sharon appare più bella che mai.

Uomini e Donne gossip: prima o poi l’amatissima ex corteggiatrice dirà qualcosa su Andrea e sull’inaspettato fidanzamento con Valentina?

Eppure, osservando le foto, ci si rende conto che il suo volto è triste. Gli occhi non sorridono, e non riescono a farlo neanche le labbra. Quello che doveva essere uno sguardo spensierato, sognante e sereno, in realtà è spento e fa molto riflettere per tutto quello che la ragazza evidentemente vorrebbe dire, ma non può. Chissà se un giorno parlerà, dicendo la sua ed esprimendo la sua opinione sul comportamento di Andrea… quel giorno, la nostra rubrica di Uomini e Donne gossip sarà pronta ad ascoltarla!