Uomini e Donne gossip: Dopo la Bufera di Vip, parla il manager di Teresa Cilia e di Salvatore Di Carlo

In ambito di Uomini e Donne gossip, ieri vi abbiamo parlato della furiosa reazione dell’ex tronista Teresa Cilia al servizio della rivista gossippara “Vip” che questa settimana vede protagonisti della copertina lei e il fidanzato Salvatore Di Carlo. Come vi abbiamo rivelato, i giornalisti di Vip hanno ritratto la ragazza come un’insicura e una gelosa cronica, a tratti patologica: nell’articolo, infatti, si parla di come sarebbe “peggio di un cane da guardia” e di come avrebbe categoricamente vietato baci e abbraccia da parte delle fans al suo fidanzato. Dopo la secca smentita di Teresa tramite Instagram, in queste ore a parlare ci pensa Tony B-Ruggiero, manager della coppia, colui che si occupa di organizzare le loro serate e li accompagna ovunque, controllando che ogni evento fili liscio.

Uomini e Donne gossip, il manager smentisce ogni cosa: se qualcuno vieta a Salvatore di abbracciare e baciare le fans, quello sono io!

Le parole del manager della coppia non lasciano spazio a dubbi: se c’è una persona che vieta all’ex corteggiatore i baci (ovviamente casti) e gli abbracci delle fans non è certo Teresa, bensì lui. Sì, perché i tempi di ogni serata sono ristretti (un’ora per locale, anche se si cerca sempre di stare un po’ di più, dice l’uomo) e dedicare più di una manciata di secondi per la foto a ogni fans comporterebbe inevitabilmente togliere del tempo alle altre fans in attesa, che sono sempre moltissime. Non solo: durante le serate viene chiesto di non utilizzare i telefonini per fare foto, in quanto c’è già un fotografo ufficiale che successivamente mette le foto a disposizione dei clienti del locale, e farle anche col telefonino – oltre che andare a discapito della foto stessa – fa perdere tempo prezioso che gli ospiti devono dedicare un po’ a tutti, non a pochi eletti.

Uomini e Donne gossip: il tempo a disposizione nelle serate è limitato, dunque nasce la necessità di dedicare solo pochi secondi a ogni fans

Secondo Ruggiero, a mettere in giro le voci che sono poi state raccolte da “Vip” è stata qualche fans rimasta scontenta perché magari ha cercato di intavolare una conversazione con Salvatore e si è vista fermare semplicemente perché dietro di lei c’erano altre ragazze in attesa del loro momento. Del resto, fa giustamente notare il manager, se Teresa avesse voluto, avrebbe potuto direttamente vietare le serate a Salvatore da solo, visto che dall’inizio l’ex corteggiatore era persino incerto se farle o meno; se non l’ha fatto è perché si fida, e del resto nessuno si è mai lamentato di come i ragazzi si comportassero durante le serate: il gossip di Uomini e Donne ci dice che né la maggior parte dei fans, né tanto meno i gestori dei locali, che invece, se avessero ricevuto le lamentele della clientela, si sarebbero arrabbiati eccome, lamentandosi col manager, che in questo caso è responsabile del comportamento di chi rappresenta.

Uomini e Donne gossip: Teresa è gelosa ma non pazza, il suo è un sentimento che nasce dal sentimento reale

Ruggiero infine parla di Teresa, una ragazza che conosce da tempo e che difende a spada tratta, definendola una persona splendida. L’uomo ammette che l’ex tronista – come del resto anche il suo fidanzato – è molto gelosa, tuttavia sia tratta della normale gelosia di una persona che ci tiene, che prova un sentimento forte e desidera preservarlo con ogni messo. Questa sua caratteristica, però, non va assolutamente a inficiare quello che per lei e Salvatore è attualmente un lavoro a tutti gli effetti: se così fosse, ripete il manager, sarebbe lui stesso a chiedere una maggiore professionalità. In attesa di repliche da parte di Vip, noi vi aspettiamo presto per aggiornarvi su tutti i nuovissimo Uomini e Donne news di gossip!