Uomini e Donne gossip: un ex tronista potrebbe tornare per corteggiare la bella Valentina

Uomini e Donne gossip, Luca Viganò scenderà a corteggiare la nuova tronista Valentina Dallari?

La nostra rubrica Uomini e Donne gossip come sempre raccoglie per voi i pettegolezzi più interessanti che riguardano i protagonisti del programma di Maria De Filippi, e oggi vi svela uno scoop che potrebbe modificare radicalmente l’equilibrio dei nuovi tre troni di Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi e soprattutto Valentina Dallari. Sì, perché nel corso della registrazione di una nuova puntata del trono classico che si terrà oggi, 9 febbraio, presso gli studi Elios di Roma, proprio per la giovane e bella tronista bolognese potrebbe scendere come corteggiatore addirittura un ex tronista! Stiamo parlando di Luca Viganò, che l’hanno scorso fu protagonista del trono maschile assieme a Marco Fantini. Tuttavia Luca non fu fortunato come il collega, che oggi vive una splendida storia d’amore – con annessa convivenza – con la sua scelta Beatrice Valli.

Uomini e Donne gossip: scambio di messaggi piuttosto misterioso tra l’ex tronista e un altro ex tronista di cui è molto amico, Eugenio Colombo

Gli appassionati del programma ricorderanno certamente che quello di Luca fu un trono piuttosto sfortunato. Inizialmente il giovane imprenditore sembrava anch’egli preso da Beatrice, tanto che i due si scambiarono addirittura un bacio a stampo; poi però lei gli preferì Marco, per il quale si dichiarò, e a Luca non restò che concentrarsi sulle corteggiatrici che erano lì per lui. Tra queste alla fine scelse Luce Barucchi, verace romana che gli rispose di sì.

La loro storia durò pochissimo, e sembrava essersi poi trasformata in una bella amicizia; per lo meno fino a quando Luce non si è fidanzata e Luca si è evidentemente sentito preso in giro per qualcosa, dal momento che da allora in poi ha interrotto ogni contatto con la ex e i due hanno comunicato solo tramite frecciatine lasciate sui social.

Ma l’esperienza sul trono è servita a Luca per trovare la vera amicizia: ha infatti creato un ottimo rapporto con due ex protagonisti di Uomini e Donne, Eugenio Colombo e la sua compagna Francesca Del Taglia, coi quali esce ogni volta che può. Ed è proprio una sua conversazione con Eugenio, poi divulgata in rete, a far sorgere il sospetto che Luca molto presto potrebbe tornare a Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip: domani potrebbe iniziare qualcosa di bello, scriveva ieri Luca Viganò

Nella conversazione, infatti, Luca commenta positivamente Valentina, affermando che è bellissima (una straf**a, per la precisione), e lascia intendere all’amico di essere pronto a corteggiarla. Non solo: ieri sera, sul suo profilo ufficiale Facebook, il ragazzo ha scritto che “domani potrebbe succedere qualcosa di bello”… e domani è appunto oggi, il giorno della registrazione! La decisione di Luca di corteggiare Valentina, nel caso fosse confermata, non mancherebbe di stupire i telespettatori. Del resto, qualche mese fa, era stato lo stesso ex tronista a manifestare la volontà di chiudere la propria pagina fans, dal momento che sembrava deciso a concentrarsi solo sulla sua carriera di imprenditore. Luca infatti poco fa ha aperto un suo bar e quella televisiva per lui sembrava solo una parentesi destinata a concludersi molto velocemente e senza drammi.

Uomini e Donne gossip: gli apprezzamenti di Luca per la bella Valentina, così diversa dalla ex Luce Barucchi

E invece no: da tronista a corteggiatore il passo è breve (anche il contrario in verità), e a Luca Valentina deve piacere davvero molto per pensare di tornare in televisione apposta per lei. La ragazza è diversissima dalla ex di lui, Luce Barucchi; ma appare anche molto diversa dallo stesso Luca, un ragazzo molto pacato e tranquillo, mentre Valentina appare più inquieta e adrenalinica. Staremo a vedere ciò che succede, e se Luca scenderà davvero le scale la nostra rubrica di Uomini e Donne gossip non potrà che fargli gli auguri per questa sua nuova avventura!

Lascia un commento